Category: Prima Pagina

Riccione. Disturbano in centro: chiesto foglio di via

6 persone di varie etnie, sono state proposte all’Autorità di P.S. per l’applicazione del foglio di via dal comune di Riccione poiché, tutti gravati da piccoli precedenti, sono stati sorpresi nelle vie del centro ad infastidire i passanti per richiesta…

Riccione. Cocaina: segnalati in sei alla Prefettura

Sei persone sono state segnalate all’Autorità Prefettizia perché sorprese in possesso di modiche quantità di stupefacente. Infatti, sono stati sottoposti a sequestro 9 gr. di Marijuana, 8 gr, di hashish e 2 gr. di cocaina.

Riccione. Assembramento di giovani: sanzionato locale

L.G., titolare di un esercizio ubicato in viale Gramsci, a Riccione, al termine delle verifiche di rito, è stato sanzionato per la violazione delle norme di contrasto alla diffusione del Covid-19, poiché nell’area esterna del proprio locale, dopo alcune segnalazioni,…

Riccione. Non segnala minore alloggiato in struttura: sanzionato

M., riccionese titolare di una struttura ricettiva nella Perla, è stato sanzionato ai sensi dell’art. 109 TULPS, per aver omesso di segnalare all’Autorità di P.S. la presenza di un minore alloggiato nella struttura insieme ad altri amici. I carabinieri, inoltre,…

Riccione. 16enne bloccato dopo avere rubato borsa a turista

A Riccione, in viale D’Annunzio, J.B., 16enne cittadino marocchino, residente a Rimini, è stato bloccato da alcuni passanti dopo aver rubato la borsa ad una turista. Immediatamente giunti sul posto, i carabinieri del NOR, hanno preso in consegna il giovane…

Riccione. Ruba al bar: 18enne nei guai

A Riccione, R.A. neo diciottenne del ravvenate, sottoposto a controllo dai carabinieri della Stazione di Riccione nei pressi della piscina comunale è stato sorpreso in possesso di svariate derrate alimentari, asportate, poco prima, previa effrazione di una porta, dal bar…

Agricoltura: in E-R 550mln di fondi in otto mesi

(ANSA) – BOLOGNA, 06 LUG – In tutto sono più di 550 i milioni di euro che, dal 16 ottobre 2019 al 30 giugno 2020,sono stati pagati a sostegno del sistema agroalimentare del territorio emiliano romagnolo: una cifra pari a…