A Novafeltria correva in piazza completamente nudo

Feb 7, 2019

  • Condividi l'articolo

    Un 49enne della alta Valmarecchia ieri mattina, in silenzio, si è completamente svestito e senza scarpe, dopo essersi lavato nella fontana della piazza Vittorio Emanuele di Novafeltria, ha cominciato a correre senza meta per Novafeltria … completamente nudo.

    Dopo qualche minuto è stato bloccato dai Carabinieri della Forestale di Pennabilli e portato in ospedale Infermi di Rimini per accertamenti.

    L’uomo è noto alle forze dell’ordine per via di problemi psichici e questa è la seconda volta che ripete un gesto del genere.

  • Stupore del Colle, Mattarella conferma la contrarietà al bis

    Stupore del Colle, Mattarella conferma la contrarietà al bis

    Dal Quirinale trapela un certo stupore per le interpretazioni sul disegno di legge costituzionale per cancellare il semestre bianco e inserire il divieto di rielezione del Presidente della Repubblica. La circostanza che in Parlamento ci si proponga di inserire nella...

    Spariti 500mila euro risparmi, indagata ex dipendente Poste

    Spariti 500mila euro risparmi, indagata ex dipendente Poste

    (ANSA) - NAPOLI, 03 DIC - Grazie a un semplice ma astuto espediente è riuscita a far sparire circa mezzo milione di euro dai libretti di deposito e risparmio di una decina di clienti di Poste Italiane: è successo a Napoli, precisamente nell'ufficio che ha sede a...