Airalzh Onlus ed Expansion Group collezionano premi alla XXII edizione di MEDIASTARS.

Gen 10, 2018

  • Condividi l'articolo

    L’ultima edizione di una delle principali competizioni italiane per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale ha portato ben 6 riconoscimenti alla campagna Airalzh Onlus, realizzata da Expansion Group.

    Il 2017 si chiude con un risultato di assoluto prestigio per  l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni.

    Lo spot “Ricordi”, realizzato per il cliente Airalzh Onlus, si è classificato primo assoluto nella sezione Televisione e Cinema – Categoria No Profit di MEDIASTARS, mentre il comunicato radio omonimo ha ottenuto lo stesso brillante risultato nella sezione Radio.

    Al piatto forte rappresentato dalle due stelle MEDIASTARS fanno da gustoso contorno quattro Special Star: due sono state assegnate alla Direzione Creativa e alla Regia dello spot tv, una al Copy del radio e una al Soundtrack della campagna.

    Lo spot è stato ideato da Andrea Ligi, Head of Design, e Massimiliano Pancaldi, Head of Copy, che ha firmato anche la creatività del comunicato radio. La regia è stata affidata a Manfredo Archinto. La casa di produzione è Filmgood.

    La comunicazione studiata per Airalzh Onlus, l’associazione che promuove su scala nazionale la ricerca medico-scientifica sull’Alzheimer, ha già avuto un’ottima visibilità sulla tv nazionale, su importanti network radiofonici e su numerosi periodici e settimanali. La pianificazione è stata curata dalla Media Unit dell’agenzia.

    Si ringraziano per la gentile collaborazione: 

    Filmgood San Marino Casa di produzione cinematografica 

    Manfredo Archinto Regista

    Claudia Cassani Voce ufficiale di Radio Deejay

    Elite Studio Milano Audio produzioni

    Link allo spot: http://www.expansiongroup.sm/case-history/airalzh-onlus/#SpotTV

  • Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Grave incidente per un 62enne precipitato per 15-20 in una scarpata. L'incidente è avvenuto verso le 15 a Tavoleto, in provincia di Pesaro Urbino. Sono intervenuti i Vigili del fuoco con la squadra Saf (Speleo-alpino-fluviale) cha recuperato il ferito, consegnandolo...