ALESSANDRO PEPE PILOTA DI CORIANO MUORE AL RALLY ”ROSE’N BOWL” DI SAN MARINO. IL CORDOGLIO DEL SINDACO SPINELLI

Giu 18, 2017

  • Condividi l'articolo

    Un tragico incidente ha purtroppo funestato il Rally ”Rose’n Bowl” di San Marino. Durante la prova speciale n°3 “Le Tane” della 17esima edizione del “Rose’n Bowl verso le ore 10 la vettura guidata dal pilota Alessandro Pepe con il navigatore Alessio Ronchi ha centrato un muretto. Gara immediatamente sospesa e pronto intervento dei mezzi di soccorso.

    Nessun trauma per il sammarinese Ronchi, mentre le condizioni di Pepe, nativo di Coriano, sono apparse subito disperate. Trasportato con il codice rosso all’Ospedale di Stato del Castello di Città di San Marino è deceduto alle ore 11.55. L’evento è stato interrotto. Profondo cordoglio degli organizzatori, di tutti i concorrenti, della Scuderia San Marino. “Siamo vicini alla famiglia”. Questa la dichiarazione del Sindaco di Coriano Domenica Spinelli.

    Ancora una volta una manifestazione motoristica sul Titano caratterizzata da conseguenze mortale. Nello scorso ottobre al “Rally Legend” un veicolo aveva sbandato, a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia, investendo gli spettatori a margine della strada con il bilancio di un morto e otto feriti.

    Salvatore Occhiuto

  • Sottratte chiavi per generare Green pass Ue

    Sottratte chiavi per generare Green pass Ue

    Alcune chiavi che consentono la generazione del Green pass europeo sarebbero state sottratte e con quelle sarebbero stati pubblicati e diffusi in rete programmi per creare certificati falsi. Lo si apprende da fonti qualificate italiane secondo le quali si sarebbe già...