Asia Argento “tradita” da Rain Dove. È lei ad aver svelato gli sms privati. La modella è la compagna di Rose McGowan

Ago 28, 2018

  • Condividi l'articolo

    La vicenda ogni giorno diventa più intricata, con una trama talmente complessa da essere più vicina ad un romanzo che non alla realtà. Eppure, stando alle prove, l’affaire Asia Argento-Jimmy Bennett sembra avere solide basi e non essere solo un fatto di fantasia. Ai due protagonisti principali della storia, però, ogni giorno se ne aggiunge uno nuovo. A completare il quadro arriva ora Rain Dove. Ma chi è? E cosa c’entra in questa storia? Facciamo ordine.

    Rain è, da pochi mesi, la fidanzata di Rose McGowan, attrice al fianco di Asia nelle denunce contro Harvey Weinstein ma che recentemente ne ha preso le distanze. Si tratta di una 27enne modella e attivista americana “no gender”, abituata a sfilare sia in abiti maschili sia femminili. È diventata amica di Asia Argento pochi giorni dopo la morte di Anthony Bourdain ed è stata lei la destinataria dei messaggi dell’attrice, nei quali sostanzialmente si autoaccusava di aver fatto sesso con Bennett, che sono stati poi pubblicati da Tmz. È Rain, quindi, la talpa, anche se afferma di non essere stata lei a inviare gli screenshot al sito. Probabilmente a fra trapelare la vicenda sarebbe stato qualcuno con cui la modella avrebbe condiviso la conversazione, indecisa sul da farsi. Dove, però, non si ferma, e rivela che ad inviare il selfie incriminato alla stampa sarebbe stato lo stesso Bennett, in cambio di 28mila dollari.

  • Meteo:ciclone mediterraneo si rinforza,giovedì su Sicilia

    Meteo:ciclone mediterraneo si rinforza,giovedì su Sicilia

    (ANSA) - ROMA, 27 OTT - Il vortice ciclonico che sta imperversando con estrema violenza sulla Sicilia orientale, dopo una temporanea perdita di forza, da giovedì si rinforzerà ulteriormente e raggiungerà la Sicilia nel corso di venerdì. Il team del sito www.iLMeteo.it...