Coriano. ASILI NIDO PUBBLICATO L’ELENCO DEGLI AMMESSI AL CONTRIBUTO

Set 6, 2021

  • Condividi l'articolo

    ASILI NIDO PUBBLICATO L’ELENCO DEGLI AMMESSI AL CONTRIBUTO

    Pubblicato l’elenco (all’indirizzo https://comune.coriano.rn.it/servizi/bando-voucher-asili-nido/ ) delle istanze ammesse al contributo previsto dal bando “Voucher conciliativi asilo nido” per l’anno scolastico 2021/2022 che, nell’ottica di una politica di sostegno alla genitorialità, ha previsto per il prossimo anno educativo la concessione di 15 voucher di un importo pari a 90 euro mensili per 10 mesi, da settembre a giugno.

    Alla scadenza del bando, fissata al 2 agosto, sono state presentate complessivamente 11 istanze di cui 8 ammesse al contributo, registrando un notevole incremento rispetto allo scorso anno in cui sono state ammesse 4 domande a fronte delle 5 presentate.

    L’impegno finanziario è quindi raddoppiato, superando la somma di 7.000 euro per erogare il voucher mensile previsto dal bando.

    “È un importante segnale di ripresa” – sottolinea l’assessore alle politiche socioeducative Beatrice Boschetti –  “dopo un periodo di riduzione delle domande per i servizi per la prima infanzia, è un indic di fiducia da parte delle famiglie fortemente provate da questo lungo periodo di isolamento e crisi causato dalla pandemia.”

    Coriano 6 settembre 20201

  • Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Un giudice canadese ha rilasciato la direttrice finanziaria del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, Meng Wanzhou, chiudendo il procedimento di estradizione in una breve udienza svolta davanti alla Corte Suprema della British Columbia.   ...

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Alla redazione di Fanpage.it è stata notificata la revoca del decreto di sequestro relativo all'inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull'ex sottosegretario Claudio Durigon. Lo rende noto la stessa testata: "La Polizia Postale ha inviato alla direzione un...