Coriano. Consiglio Comunale a MULAZZANO

Lug 19, 2017

  • Condividi l'articolo

    Nuovo Consiglio Comunale “itinerante” nelle frazioni, questa volta è il turno di Mulazzano che dopo l’esperienza del Consiglio inaugurale tenutosi in piazza a Coriano, ospita questa nuova convocazione all’aria aperta.

    L’intento è quello dichiarato in campagna elettorale da Progetto Comune, la lista civica che ha sostenuto la candidatura alla rielezione del sindaco Domenica Spinelli, di riportare l’interesse dei cittadini a essere partecipi della vita pubblica, favorendone la facilità dovuta alla riduzione delle distanze e aumentare il coinvolgimento attraverso la disponibilità delle Istituzioni che con questo gesto fanno “fisicamente il passo” verso i Cittadini. L’idea è stata ripagata anche in questo caso da una ottima partecipazione e da una accoglienza calorosa.

    Il Consiglio Comunale ha avuto inizio con la premiazioni di 2 giovani sportive di Mulazzano, le sorelle Alice e Irene Murru, già piccole campionesse di Taekwondo.

    Coriano 19 luglio 2017

    Murru Irene (11 anni) seconda classificata al trofeo marche il 16/11/2016, prima classificata ad Ancona il 18/2/2017, prima classificata il 2/4/2017 al torneo regionale a Castelnuovo Rangone Modena e prima classificata al l’open di Riccione il 13/14 maggio 2017

    Murru Alice (13 anni) torneo regionale a Castelnuovo Rangone Modena il 2/4/2017 prima classificata e open Riccione 13/14 maggio terza classificata.

    Appartengono al DOJANG SAN MARINO


    nella foto della premiazione oltra a Sindaco Spinelli; Alice e Irene la consigliera con delega ai Giovani Giulia Santoni ed il Consigliere con delega allo Sport Gianluca Fabbri.

  • Apple alza velo su nuovo MacBook Pro, più veloce e potente

    Apple alza velo su nuovo MacBook Pro, più veloce e potente

    Apple presenta il nuovo MacBook Pro in due versioni, una con schermo da 16 pollici e l'altra da 14 pollici. Dotato di una telecamera a più alta risoluzione, il nuovo MacBook Pro presenta "il miglior sistema audio" per un notebook, è più potente e veloce grazie al chip...

    Green pass: nuovo corteo non autorizzato in centro a Milano

    Green pass: nuovo corteo non autorizzato in centro a Milano

    (ANSA) - MILANO, 18 OTT - Nuovo corteo 'No Green Pass' non autorizzato, verso sera, in centro a Milano. Alle ore 18.40 - ha reso noto la Questura - circa 300 persone, dopo essersi ritrovate alle 17 in piazza Fontana con appelli sui social networks, si sono mosse,...