Coriano. Entro il 31 dicembre l’affidamento di 600’000 euro per le strade

Dic 13, 2018

  • Condividi l'articolo

    Con la delibera di Giunta 170 del 5 dicembre 2018 si è andato ad approvare il progetto esecutivo per le opere di riqualificazione della viabilità per l’anno 2018.

     

    Al momento l’appalto è in fase di gara e verrà aggiudicato entro la fine dell’anno.

     

    Gli interventi per un importo dei lavori di € 459’334,95 e il costo complessivo di € 599’689,00 verranno eseguiti nella primavera del 2019 e riguardano le seguenti strade:

     

    –          Via Monte Olivo

    –          Via Leopardi

    –          Via il Canale

    –          Via Fiume

    –          Via Vallecchio

    –          Via Ca’ Turchi

    –          Via Ca’Ghigi

     

    Si tratta di un lavoro di grande importanza, sia dal punto di vista dell’investimento sia perché si vanno a fare interventi su alcune strade che necessitano effettivamente di manutenzione.

    Essendo un appalto di notevole importo confidiamo che con le economie derivanti si possa intervenire anche in altre zone del territorio che necessitano di piccoli lavori ma ugualmente utili.

    Continua così l’impegno di questa Amministrazione a sanare tutte quelle situazioni che per troppo tempo erano state abbandonate, lasciandoci così una eredità di investimenti ingenti da fare nella manutenzione della viabilità.

    Siamo ormai vicini alla completa normalizzazione della viabilità nonostante le sempre più risicate autonomie di bilancio.

    Roberto Bianchi

    Assessore ai Lavori Pubblici

  • Serie A: Napoli-Atalanta; formazione

    Serie A: Napoli-Atalanta; formazione

    Raffica di infortuni, Covid che non dà tregua e il Napoli che, sia pure tra mille difficoltà, mantiene il primato in classifica e cerca in ogni modo di non farsi mettere la testa davanti da Milan e Inter. Al Maradona arriva l'Atalanta, la squadra più in forma del...

    Serie A: Roma-Inter, formazioni

    Serie A: Roma-Inter, formazioni

    L'Inter mette nel mirino Napoli e Milan, ma di fronte ha uno scoglio che riporta al passato. Domani sarà infatti la prima sfida di José Mourinho contro i nerazzurri, anche se l'amarcord interessa relativamente al tecnico interista Simone Inzaghi, che guarda più...