Coriano. Il Municipio di Coriano termina il restauro esterno

Gen 31, 2019

  • Condividi l'articolo

    La prossima settimana inizieranno i lavori di rifacimento della facciata esterna del Municipio di Coriano che affaccia sulla via Garibaldi.

    Per il lavoro verrà posizionata una impalcatura sulla via Garibaldi,  i lavori è previsto abbiano una durata di circa 30gg.

    Questo intervento, che ha richiesto l’impegno di bilancio di 30’283 euro, è la fase conclusive della ristrutturazione esterna dell’edificio che è iniziata con il ripristino del manto di copertura.

    Con questi lavori abbiamo anche recuperato una intera ala abbandonata prima del 2012, sostituendo completamente il tetto, successivamente i lavori sono proseguiti con gli interventi alla torre e alle facciate sulla Piazza Don Minzoni.

    Il progetto proseguirà ora con la messa a calendario degli interventi interni che mirano, in primo luogo, a rendere gli spazi ancora più adatti all’ambiente lavorativo e ad essere sempre più fruibili dai cittadini che necessitano dei servizi dell’ente.

    Con questi lavori stiamo restituendo alla comunità un patrimonio, ricco anche della nostra storia,  che stava andando perduto.

    Coriano, 31 gennaio 2019

    Roberto Bianchi

    Assessore ai Lavori Pubblici

  • Green pass: nessun problema sui vaporetti a Venezia

    Green pass: nessun problema sui vaporetti a Venezia

    (ANSA) - VENEZIA, 06 DIC - Sono circa una quindicina i passeggeri trovati senza green pass mentre salivano sui mezzi pubblici a Venezia, e rimasti a terra dopo il controllo condotto dagli accertatori dell'Actv e della Polizia. Complessivamente, fra trasporto acqueo e...