Coriano. La città di Marco Simoncelli vi aspetta durante la settimana della Moto Gp

Set 5, 2018

  • Condividi l'articolo

    Come lo scorso anno, visto il grande successo, Coriano vuole salutare tutti i partecipanti al Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini, invitando tutti gli sportivi ad assistere ad una accensione straordinaria della fiamma dedicata Marco Simoncelli.

    La fiamma che esce dall’istallazione “Every Sunday”, donata dalla Dainese, si accende normalmente ogni domenica per 58 secondi , al tramonto del sole ( in orario solare) e un’ora dopo ( in orario legale).

    Per l’occasione, la fiamma si accenderà sabato 8 settembre alle ore 19:00 e domenica 9 settembre alle ore 19:00 e alle ore 20.15.

    In questa settimana dedicata al mondiale tantissimi tifosi, con Marco nel cuore, non si lasciano sfuggire l’occasione di venire ad onorare il suo ricordo. E’ per questo che riteniamo bello accoglierli nel migliore dei modi, e il successo di affluenza ci conforta.

    A testimoniare questo successo ci sono anche i numeri dei biglietti emessi dalla galleria “La Storia del Sic” che dai quasi 4000 del 2016 e i 4321 del 2017 segnano un sempre vivo e crescente amore per quello che è stato Marco Simoncelli.

    Vi ricordiamo che in questo particolare week end gli orari di apertura della galleria saranno venerdì 7 settembre e sabato 8 settembre orario continuato 9.30-19.30, domenica 9 settembre 9.30-12.30 e 15.30-19.30 e Lunedì 10 settembre ancora orario continuato 9.30-19.30.

    Amministrazione Comunale con il Sindaco Domenica Spinelli, gli Assessori e la Pro Loco Coriano vi aspettano per le accensioni straordinarie e per nuovo record di afflusso di tifosi delle 2 ruote e di Marco.

    Coriano 5 settembre 2018

    foto:
    1 e 2 Momenti dello scorso anno in occasione dello stesso evento
    3 Inaugurazione di “Ogni domenica” 2013

  • Estorsioni per gestire casa di riposo, arresti e sequestri

    Estorsioni per gestire casa di riposo, arresti e sequestri

    (ANSA) - BOLOGNA, 27 OTT - Erano subentrati nella gestione di un casa di riposo sull'Appennino bolognese, Alto Reno Terme, svuotando della liquidità la vecchia società, in dissesto, portandola al fallimento e creando una nuova cooperativa, utilizzando per questo...

    Ex assistente di Hilary Clinton molestata da un senatore

    Ex assistente di Hilary Clinton molestata da un senatore

    Huma Abedin, ex assistente di Hilary Clinton, ha rivelato di aver subito molestie sessuali da parte di un senatore a Washington venti anni fa. La violenza è raccontata nella sua autobiografia 'Both/And: A Life in Many Worlds' che sarà pubblicata la prossima settimana...