Coriano. Nel 2018 i matrimoni celebrati a Coriano sono stati 24

Gen 15, 2019

  • Condividi l'articolo

    Nel 2018 sono nati a Coriano 39 bambini e 38 bambine per un totale di 77 nuovi corianesi, particolarità: 4 di loro sono proprio nati nel  territorio e quindi presso le proprie abitazioni.

     

    Sostanzialmente stabile il numero di concittadini che ci hanno lasciati lo scorso anno, sono stati 40, 22 uomini e 18 donne.

     

    Nel 2018 i matrimoni celebrati a Coriano sono stati 24, ma quest’anno i riti religiosi hanno superato quelli civili 13 a 11.

     

    Tra i riti civili, la maggior parte dei matrimoni  è stata celebrata dal  Presidente del Consiglio ComunalePrimiano Rosa.

     

    A Coriano i matrimoni civili possono essere celebrati anche presso il teatro CorTe o nel suggestivo scenario all’interno delle mura del Castello, permettendo così agli sposi di contribuire anche al bilancio del sociale del Comune grazie al contributo che l’Amministrazione richiede in questi casi e gira interamente in questo capitolo di spesa.

     

    Coriano 15 gennaio 2018

  • Berlusconi, M5s ha dato voce al disagio reale che merita rispetto

    Berlusconi, M5s ha dato voce al disagio reale che merita rispetto

     "Il voto al Movimento 5 stelle, dal quale siamo lontanissimi, nasceva da motivazioni tutt'altro che ignobili o irragionevoli. Nasceva dallo stesso disagio e dallo stesso fastidio per un certo tipo di politica per la quale è nata Forza Italia. I Cinque stelle non...

    Champions: è tempo di verdetti per le squadre italiane

    Champions: è tempo di verdetti per le squadre italiane

    (ANSA) - ROMA, 06 DIC - Per il Milan è come una finale, per il Liverpool c'è in ballo solo il prestigio. La differenza di motivazioni, in vista del match di Champions in programma domani a San Siro, è evidente. Gli analisti Snai vedono il Milan vincente a 2,05, quota...