CORIANO. SERVITÙ MILITARI GIÀ LIQUIDATI 390’000 EURO

Lug 18, 2017

  • Condividi l'articolo

    E’ in fase conclusiva la liquidazione degli indennizzi per le servitù militari riguardanti quasi 500 cittadini corianesi.

    Ad oggi risultano già liquidati 391’479,43 euro, mancano solo alcune pratiche da completare relative a persone decedute il quale indennizzo spetta agli eredi.

    Il lavoro può essere anche particolarmente complicato ma già molte liquidazioni sono comunque giunte a termine anche in caso di molti eredi.

    Ricordiamo per chi non avesse ancora recapitato i necessari documenti che l’ufficio dedicato è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 presso il Municipio ed ogni informazione può essere richiesta telefonicamente al numero 0541-659818 (in orario di apertura) o inviando una mail  all’indirizzo servitumilitaricoriano@gmail.com.

    Possiamo giudicare più che positiva la scelta di aver istituito un ufficio ad hoc e cogliamo l’occasione per ringraziare i dipendenti comunali, che con il loro impegno hanno permesso una così facile e veloce disbrigo di questa pratiche.

    Coriano, 18 luglio 2017

    ______________________________________________________
    staff del Sindaco
     
    Comune di CORIANO (RN)
  • Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Grave incidente per un 62enne precipitato per 15-20 in una scarpata. L'incidente è avvenuto verso le 15 a Tavoleto, in provincia di Pesaro Urbino. Sono intervenuti i Vigili del fuoco con la squadra Saf (Speleo-alpino-fluviale) cha recuperato il ferito, consegnandolo...