CORIANO. SINDACO DOMENICA SPINELLI “AVERE UN PAESE LIBERO”

Giu 20, 2017

  • Condividi l'articolo

    Ospite della trasmissione “Tempo reale” su Radio Icaro Tv Domenica Spinelli rieletta domenica 11 giugno Sindaco di Coriano per altri cinque anni.

    Una vittoria che ha raggiunto proporzioni impreviste perchè si è registrato un consistente arretramento della sinistra e l’exploit della lista civica “Progetto Comune”. Sinistra che non è stata capace di rinnovarsi, mentre il valore della squadra di Progetto Comune ha fatto la differenza nella differenza grazie ai positivi risultati dell’amministrazione comunale uscente.

    “Non rinnego il mio passato politico, ma ho deciso di fare politica fuori dai partiti che non riescono più a dare risposte ai cittadini. Sempre coerente nelle mie scelte come riconosciuto dal risultato delle urne”. Spinelli ha ricordato l’utilizzo dei social come strumento di fango e veleni nei suoi confronti. “Ho sentito cose veramente assurde senza conoscere la realtà delle cose”.

    Sulle quote rosa il sindaco reputa che sia più importante puntare sulla competenza delle persone che devono essere valutate per il loro operato. “Leonardi e la sua lista non hanno dimostrato rispetto istituzionale”. Un accenno alla lettera inviata ai giornali e le mancate presenze agli eventi del paese”.

    Dopo il risanamento del comune, gli obiettivi primari sono il rilancio di Coriano nell’ambito del circondario, il sostegno ad imprese e famiglie, il piano di manutenzione stradale, la difesa del welfare. “Avere un paese libero”. Questo il desiderio che gli elettori hanno espresso nel segreto dell’urna.

    Salvatore Occhiuto