CORIANO. SINDACO DOMENICA SPINELLI “PRONTI AL DIALOGO PER IL BENE DI CORIANO MA NO ALLE CRITICHE GRATUITE”

Giu 14, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dichiarazione-stampa di Domenica Spinelli Sindaco di Coriano

    Se Nadia Rossi giudica Coriano come una realtà immobile e staccata dal resto del mondo, allora considera gli elettori che ci hanno premiato, distaccando nettamente il candidato del Pd, come dei cittadini incapaci di stare nel mondo di oggi.

    E’ davvero avvilente che la comprensibile delusione per un risultato elettorale che premia chi ha governato questi cinque anni, mentre dalla Rossi e suoi compagni venivamo dipinti come incapaci, si trasformi in attacco gratuito già a poche ora dal voto, prima ancora che venga insediato il nuovo consiglio comunale e nominata la nuova giunta. In ogni caso cercheremo di dialogare e collaborare con tutti coloro che hanno a cuore Coriano, nonostante le premesse della Rossi indichino di nuovo la volontà di partire con soli pregiudizi.

    Segnalo alla consigliera regionale che lei riparte immediatamente a criticare ad alzo zero, mentre il candidato a sindaco Leonardi ed il consigliere Paolucci hanno immediatamente chiamato per complimentarsi ed aprire al dialogo costruttivo nel bene del territorio.

    Con immutata stima

    Domenica Spinelli

  • Sottratte chiavi per generare Green pass Ue

    Sottratte chiavi per generare Green pass Ue

    Alcune chiavi che consentono la generazione del Green pass europeo sarebbero state sottratte e con quelle sarebbero stati pubblicati e diffusi in rete programmi per creare certificati falsi. Lo si apprende da fonti qualificate italiane secondo le quali si sarebbe già...