FEBAL CASA SI RICONFERMA A ROMA. Show Cooking con lo chef Roberto Cardella, in collaborazione con AEG 

Feb 22, 2019

  • Condividi l'articolo

    FEBAL CASA SI RICONFERMA A ROMA

    Show Cooking con lo chef Roberto Cardella, in collaborazione con AEG 

    Sabato 2 marzo – dalle ore 15.00 alle ore 19:00 Via Gregorio VII, 330

    Febal Casa si espande sempre più nella capitale italiana, tutto pronto per una nuova apertura romana.

    130 mq di spazio espositivo che metteranno in luce tutte le migliori proposte Febal Casa: la cucina,

    come ad esempio Volumia , modello per eccellenza del brand, dinamica e senza tempo; una perfetta sintesi di design e funzionalità. La zona living punterà i riflettori sul nuovo divano Spettacolo, concepito per uno spazio living che ambisce ad essere molto più di un ambiente domestico, da qui deriva il suo nome : uno “Spettacolo” versatile, eclettico e fatto su misura. Per completare con le eleganti proposte per la parte dedicata alla zona Giorno e alla zona Notte. 

    Questo il format che rende unici gli store: una soluzione total home , sempre innovativa con la caratteristica di trasmettere benessere e confort, perché l’armonia Febal Casa è prima di tutto uno stato d’animo.

    Non mancherà, come ogni punto vendita, la presenza di un’area tecnica dedicata alla consulenza d’arredo dove il cliente, consigliato da esperti architetti, può toccare con mano la propria idea di casa. 

    “Siamo orgogliosi della nuova apertura Febal Casa Gregorio VII, ci presentiamo e ci posizioniamo nella zona glamour dell’arredo design a Roma. I valori Febal Casa: design, artigianalità e personalizzazione saranno esposti e condivisi anche nella zona più nota e centrale della capitale” afferma Riccardo Fabbri, store manager dello showroom. 

    L’inaugurazione avrà luogo sabato 2 marzo, a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 19:00. Per l’occasione, gli ospiti avranno la possibilità di assistere ad uno Show Cooking con lo chef Roberto Cardella, in collaborazione con AEG.

  • Serie A: Napoli-Atalanta; formazione

    Serie A: Napoli-Atalanta; formazione

    Raffica di infortuni, Covid che non dà tregua e il Napoli che, sia pure tra mille difficoltà, mantiene il primato in classifica e cerca in ogni modo di non farsi mettere la testa davanti da Milan e Inter. Al Maradona arriva l'Atalanta, la squadra più in forma del...

    Serie A: Roma-Inter, formazioni

    Serie A: Roma-Inter, formazioni

    L'Inter mette nel mirino Napoli e Milan, ma di fronte ha uno scoglio che riporta al passato. Domani sarà infatti la prima sfida di José Mourinho contro i nerazzurri, anche se l'amarcord interessa relativamente al tecnico interista Simone Inzaghi, che guarda più...