Francia, auto su una pizzeria. Una 13enne è morta, 12 i feriti

Ago 15, 2017

  • Condividi l'articolo

    Il conducente, sconosciuto alle autorità, era depresso e voleva tentare il suicidio

    “Tutti quelli che si trovavano nel locale sono stati falciati dall’auto”. Sono queste le testimonianza che arrivano dall’emittente francese Bfmtv, che parlano di quanto avvenuto a Sept-Sorts, poco lontano da Parigi, dove una Bmw grigia è andata a schiantarsi contro una pizzeria, facendo una vittima e ferendo diverse persone tra quanti stavano cenando nei tavolini all’aperto.

    Una ragazzina di tredici anni ha perso la vita in quello che la procura francese definisce come un “atto deliberato”, ma che non sta trattando come un attentato, perché lo stesso conducente dell’automobile, dopo lo schianto, avrebbe detto di avere cercato il suicidio.

    Al volante c’era un trentenne, gravemente depresso, che già in passato avrebbe cercato di uccidersi. Senza precedenti penali, era sconosciuto alle autorità. Avrebbe cercato di fare retromarcia dopo lo schianto, ma è stato fermato.

    Almeno dodici i feriti nell’attacco, quattro dei quali sarebbero ricoverati in condizioni gravi.

  • Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Un giudice canadese ha rilasciato la direttrice finanziaria del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, Meng Wanzhou, chiudendo il procedimento di estradizione in una breve udienza svolta davanti alla Corte Suprema della British Columbia.   ...

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Alla redazione di Fanpage.it è stata notificata la revoca del decreto di sequestro relativo all'inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull'ex sottosegretario Claudio Durigon. Lo rende noto la stessa testata: "La Polizia Postale ha inviato alla direzione un...