GIANLUCA VINCI (LEGA NORD) “LIBEREREMO L’EMILIA ROSSA”

Giu 30, 2017

  • Condividi l'articolo

    Enorme la soddisfazione nel quartiere generale di Via Bellerio a Milano per gli straordinari risultati della Lega Nord nelle ultime elezioni amministrative. Addirittura eccezionali nella nostra regione con Piacenza e Vignola espugnate al sistema di potere del Pd. “Libereremo presto l’Emilia rossa”. Questa la dichiarazione di Gianluca Vinci Segretario Lega Nord Emilia.

    Un’Emilia sempre meno rossa ridotta alle roccaforti di Reggio e Modena perchè a Bologna lo scorso anno Lucia Borgonzoni ha rischiato di battere il Sindaco uscente Vincenzo Merola al ballottaggio. “Anche i comuni governati dal Pd si rendono conto che l’emergenza migranti non è più sostenibile, oltre alla doppia faccia delle cooperative sociali al bivio tra profitto e solidarietà”.

    Vinci sottolinea il passo formale di Gentiloni presso la Commissione Ue. “Blocco dei porti? quando era proposto dalla Lega sembrava una mossa irrazionale, ora anche il Presidente della Repubblica Mattarella accusa Bruxelles di averci lasciati soli”. La Lega continuerà sempre a battersi a difesa della sovranità nazionale e del nostro diritto di scelta.

    Salvatore Occhiuto