IL CATTOLICA CALCIO S.M. NON SI ISCRIVERA’ AL CAMPIONATO DI SERIE D

Lug 24, 2020

  • Condividi l'articolo

    “Il Cattolica Calcio S.M. comunica che non provvederà all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie D.

    Le insormontabili difficoltà incontrate in questi due ultimi anni per trovare un identità territoriale e sportiva sono naufragate di fronte all’invalicabile burocrazia di norme sportive che non consentono non solo il cambio di nome, ma anche la cessione o il conferimento del titolo ad una società italiana.

    Vengono meno così i presupposti di continuità col progetto “Cattolica” intrapreso l’anno scorso e avviato con mille difficoltà tecniche e sportive che non ci hanno impedito comunque di fare calcio e portare la squadra alla salvezza.

    Si ringraziano tutti i calciatori e lo staff che hanno dimostrato di essere professionisti veri anche in queste ultime settimane difficili, tutti i collaboratori i tifosi e la città per l’ospitalità ricevuta”.

  • Mercato: Vlahovic settimana decisiva, Inter su Frattesi

    Mercato: Vlahovic settimana decisiva, Inter su Frattesi

    Volata finale per il calciomercato invernale, comincia l'ultima settimana. E al centro dei discorsi ci sarà ancora Dusan VLAHOVIC, obiettivo nemmeno tanto nascosto di quei club che hanno bisogno di un attaccante di razza. Rocco Commisso quota il suo bomber 70 milioni...

    Psg: Messi torna, Verratti e Sergio Ramos vanno in gol

    Psg: Messi torna, Verratti e Sergio Ramos vanno in gol

    (ANSA) - PARIGI, 23 GEN - Il ritorno in campo di Lionel Messi dopo il Covid, una 'quasi doppietta' di Marco Verratti e il primo gol (alla seconda presenza) di Sergio Ramos hanno caratterizzato la partita di Ligue 1 che il Psg, che schierava Icardi al centro...