“INCAPACI DI DIFENDERCI CI ESTINGUEREMO”

Giu 11, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Manuela Torri

    CONTINUIAMO A NON RIBELLARCI ALL’ENTRATA INCONTROLLATA DEI CLANDESTINI E DELLE DONNE INCINTE,E A DARE IL DIRITTO ALLO JUS SOLI. ECCO VI SPIEGO COME FUNZIONA, SARA’ LA NOSTRA FINE.

    Dopo…Quando sara’ troppo tardi, vi tocchera’ raccontare balle ai vs figli per non averlo fermato. Con lo Ius soli, vogliono regolarizzare 1 milione di bambini. Ma si dà il caso che questi bambini abbiano i genitori. E quando sono scarsi sono almeno due. altrimenti con la poligamia che applicano anche qui in Italia, possono essere molti di più. Automaticamente si regala la cittadinanza a 2 milioni di individui. Con la cittadinanza avranno ulteriori diritti che gli italiani hanno già ma solo sulla carta. Quindi potranno votare e farsi votare. Il costituente Partito islamico è già pronto e se va come io non mi auguro potrebbe esordire alle prossime elezioni ed essere il 3° o 4° partito in Italia.

    Questo è, quando l’Islam e la popolazione islamica rimane sotto il 2% di quella totale, rimane considerata una Minoranza pacifica e amabile, è il caso di Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Italia e Norvegia; quando l’Islam e la popolazione islamica è al 2-5% cercano di convertire gli altri, anche in prigione, ed è il caso di Danimarca, Germania, Gran Bretagna, Spagna e Thailandia; quando l’Islam e la popolazione islamica è al 5% influenzano la Società, per esempio volendo introdurre il cibo ‘halal’, che per loro è pulito, e tutto quanto è per loro idoneo, è questo il caso in Franica, Filippine, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Trinidad e Tobago; a questo punto chiedono di avere un ruolo nel Governo, e di essere regolati dalla Legge della Shari’a, ed è il loro scopo quello di imporre la Shari’a nel mondo.

    Quando raggiungono il 10%, svolgono manifestazioni violente per il rispetto della loro santità; a Parigi sono state bruciate delle auto. Qualsiasi critica nel loro confronti viene regolata in modo violento, come è stato il caso Theo Van Gogh, e queste cose si vedono quotidianamente in molti Paesi, come Guiana, India, Israele Kenia, Russia ecc.; quando l’Islam e la popolazione islamica è al 20% la popolazione può aspettarsi persecuzioni, come in Etiopia ecc.;
    quando l’Islam e la popolazione islamica è al 40% gli altri vengono massacrati, come in Bosnia, Chad e Libano ecc.; quando l’Islam e la popolazione islamica è al 50% procedono a sporadiche pulizie etniche, come in Albania, Malesia, Qatar e Sudan, ecc.; quando l’Islam e la popolazione islamica arriva sopra l’80% ci sono azioni di ‘jihad’ quotidiane e genocidi, come Bangladesh, Egitto, Gaza, Indonesia, Iran, Iraq, Giordania, Marocco, Pakistan, Palestina, Siria, Tagikistan, Turchia e Emirati Arabi Uniti ecc..

    I Paesi islamici sono chiamati ‘Dar AlSalam’ (Paese della pace): e questo accade perchè ci sono solo islamici, è regolato dall’Islam soltanto. Le ‘masjid’ sono le uniche scuole, e il Corano è l’unica parola autorizzata.E ciò accade in Afghanistan, Saudia Arabia, Somalia e Yemen. Ma la pace non è mai realizzata: i radicali soddisfano la loro sete di sangue uccidendo gli islamici meno radicali.

    Tratto dal libro ‘l’Haj’ di Leon Uris: ‘prima dei nove anni avevo imparato le regole principali: io contro mio fratello, io e i miei fratelli contro mio padre; la mia famiglia contro i miei cugini e il clan; il clan contro la tribù; la tribù contro il mondo; e noi tutti contro gli infedeli’.

    È importante capire che in certi Paesi come in Francia, gli islamici vivono, per loro volontà, in ghetti composti da 100% islamici, regolati dalla Legge della Shari’a. La Polizia nazionale non entra nemmeno in quei ghetti. In queste situazioni non c’è alcuna integrazione: i bambini vanno nelle ‘madrassah’ e imparano solo il Corano. Persino l’amicizia con un infedele è punita.

    In alcuni Paesi gli imam esercitano molta più influenza di quello che si crede. Oggi 1,5 bilioni di islamici sono nel mondo e il loro tasso di natalità è altissimo. Alla fine di questo secolo la popolazione islamica sarà aumentata del 50%. E noi? Noi, saremo estinti…

  • Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    (ANSA) - ROMA, 24 SET - L'ex presidente della Generalitad della Catalogna Carles Puidgemont è stato trasferito nel carcere di Sassari. Puigdemont è stato arrestato dalla Polizia sulla base di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per reati...

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    (ANSA) - MONTEMURLO (PRATO), 23 SET - Intervento dei pompieri stasera a Montemurlo (Prato) per un incendio che ha colpito più capannoni industriali. Le fiamme si sono sviluppate in un'area produttiva nei pressi di via Venezia. Rinforzi sono stati inviati dai comandi...