Incidente in Messico: 12 morti Illesi gli italiani sul pullman

Dic 20, 2017

  • Condividi l'articolo

    Il bus trasportava turisti nello Stato di Quintana Roo, tra El Cafetal et Mahahual, circa 350 chilometri a sud di Cancun.

    Terribile incidente in Messico. Un pullman è rimasto coinvolto in uno scontro durante un viaggio verso le rovine Maya di Chacchoben a 200 chilometri a sud di Tulum.

    Il bilancio, per il momento provvisorio, è di 12 morti. Tra le vittime sette americani e due svedesi. Secondo quanto fa sapere la Farnesina i due connazionali che erano a bordo del pullman sono usciti illesi dall’incidente.

    Il pullman della Costa Maya Mahahual, una nave da crociera, trasportava una trentina di persone. Il mezzo di fatto si è rovesciato sull’autostrada. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Alcuni passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere. I mezzi di soccorso sono a lavoro per cercare di salvare i feriti. A bordo c’erano anche alcuni turisti canadesi. L’incidente si è verificato a 350 chilometri a sud di Cancun, una delle mete più visitate in Messico dai turisti stranieri.

  • Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Tavoleto. Precipita in scarpata: sul posto l’elisoccorso

    Grave incidente per un 62enne precipitato per 15-20 in una scarpata. L'incidente è avvenuto verso le 15 a Tavoleto, in provincia di Pesaro Urbino. Sono intervenuti i Vigili del fuoco con la squadra Saf (Speleo-alpino-fluviale) cha recuperato il ferito, consegnandolo...