Juventus a Cardiff: da domani in vendita i biglietti. Ecco i prezzi

Mag 18, 2017

  • Condividi l'articolo

    La società bianconera ha comunicato il costo e le modalità di acquisto dei tagliandi per la finale di Champions League. Ci sono anche i pacchetti.

    La Juventus ha comunicato prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Champions League in programma a Cardiff il 3 giugno. Per il biglietto i prezzi vanni da 55 a 330 euro, i pacchetti da 360 a 900 euro più il prezzo del tagliando. La vendita inizierà domani 19 maggio alle ore 10 e terminerà il 26 maggio.
    I PREZZI DEI BIGLIETTI — Ecco le varie categorie dei biglietti:
    Seconda categoria: 330 euro (275 sterline)
    Seconda categoria “Restricted view”: 260 euro (220 sterline)
    Terza categoria: 170 euro (140 sterline)
    Terza categoria “restricted view”: 130 euro (110 sterline)
    Quarta categoria: 75 euro (60 sterline)
    Quarta categoria “restricted view”: 55 euro (45 sterline)
    I PACCHETTI DISPONIBILI — Ecco invece l’elenco dei vari pacchetti offerti (non obbligatori: si può anche comprare solo il biglietto singolo):
    Pacchetto Charter: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto).
    Pacchetto bus: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard).
    Pacchetto Bus Platinum: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video).
    Pacchetto Hotel Londra 2 notti + Transfer bus: 480 euro + costo del biglietto (Sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati).
    LE FASI DI VENDITA — Dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad abbonati.
    Dalle ore 10 del 23 maggio alle 9.59 del 24 maggio: vendita esclusiva ai J1897.
    Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member.
    Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.
  • COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    (ANSA) - BRUXELLES, 07 DIC - "Siamo in una situazione molto grave con alti livelli di trasmissibilità del Covid. Il prossimo periodo festivo, in cui i contatti tra gruppi di persone aumentano, può peggiorare le cose. Con l'espansione ulteriore che attendiamo dalla...

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 07 DIC - Primo contagio Covid da variante 'omicron' in Calabria. Si tratta di un soggetto, di circa 30 anni, tornato in Calabria domenica scorsa con un volo da Francoforte via Roma, ma proveniente da Johannesburg.    Vaccinato...