La “fuga” di Di Maio in tv: “C’è Salvini? Vi saluto…”

Dic 18, 2017

  • Condividi l'articolo

    Luigi Di Maio ha rifiutato così un confronto tv a In Mezz’Ora di Lucia Annunziata con Matteo Salvini.

    “Vi saluto”. Toglie il micrfono e va via. Luigi Di Maio ha rifiutato così un confronto tv a In Mezz’Ora di Lucia Annunziata con Matteo Salvini.

    Il siparietto non è passato inosservato. La conduttrice ha di fatto invitato il candidato premier del Movimento Cinque Stelle a confrontarsi con il leader del Carroccio. Salvini infatti era il secondo ospite del talk della Annunziata. Il blitz tentato dalla conduttrice però è fallito. Non appena ha visto in collegamento il leader della Lega, Di Maio si è alzato e ha affermato: “Vi saluto e vi ringrazio”. Immediata anche la reazione di Salvini alla “fuga” del pentastellato: “Di Maio è abbastanza democristiano, io sono pronto al confronto – dice da parte sua Salvini – se uno è convinto della bontà delle sue idee non ha paura di confrontarsi”. Insomma nessun confronto. Solo qualche settimana fa, Di Maio dopo aver accettato un confronto tv con il segretario del Pd, Matteo Renzi, si era ritirato proprio a ridosso dell’appuntamento tv. “Dopo il voto in Sicilia, le cose sono cambiate: Renzi non è più un leader”, aveva detto Di Maio dopo il flop dem alle regionali. Questa volta ha scelto i saluti in diretta e la porta d’uscita per sottrarsi al confronto in tv.

  • RICCIONE. Auto d’epoca in esposizione su viale Ceccarini

    RICCIONE. Auto d’epoca in esposizione su viale Ceccarini

    Una meraviglia questo viaggio indietro nel tempo in viale Ceccarini con le vetture d’epoca degli anni Venti, quelle che circolavano sulle strade della nascente Riccione, in un progetto promosso da Adriatic Veteran Cars Club. Tra questi splendori del passato, per...