Mario Cifiello nuovo presidente Coop Alleanza 3.0

Lug 25, 2020

  • Condividi l'articolo

    Nominato all’unanimità dal consiglio di amministrazione di Coop Alleanza 3.0 il nuovo presidente: si tratta di Mario Cifiello che sostituisce e completerà il mandato di Adriano Turrini, dimessosi per motivi di salute. Cifiello, 69enne, ha ricoperto diversi incarichi in Coop Emilia Veneto, Coop Adriatica e Coop Italia fino a diventare Presidente del consiglio di sorveglianza di Coop Reno dal 2014 al 2017 e dallo scorso anno consigliere di amministrazione di Coop Alleanza3.0.

    “Sono onorato – spiega il neopresidente in una nota – che il consiglio di amministrazione abbia scelto di riporre in me tanta fiducia in un momento così cruciale per la Cooperativa e per l’intero Paese. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza affinché i risultati raggiunti possano non solo essere confermati, ma anche migliorati seguendo le linee guida del Piano di rilancio. Ringrazio di cuore Adriano Turrini perché ha saputo guidare Coop Alleanza 3.0 nel difficile percorso di fusione e ne ha impostato riassetto e rilancio. Faremo tesoro di quanto ha costruito in questi anni, la sua dedizione e generosità saranno un esempio da seguire”. 
       


    Fonte originale: Leggi ora la fonte

  • Rimini. Covid: nove decessi comunicati in provincia, casi in calo

    Rimini. Covid: nove decessi comunicati in provincia, casi in calo

    Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 875.323 casi di positività, 20.140 in più rispetto a ieri, su un totale di 71.690 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, di cui 29.996 molecolari e 41.694 test antigenici rapidi. Questo il...