Misano: 3/e libere, Marquez torna primo Petrucci scalzato in 3/a posizione dietro Vinales. Dovizioso 5/o

Set 9, 2017

  • Condividi l'articolo

    Marc Marquez abbatte il “muro” dell’1’33 e si riprende il primo posto nella corsa verso la pole position del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, giunta al momento alle terze prove libere sul circuito di Misano Adriatico. Dopo lo scatto di Danilo Petrucci (Ducati-Octo Pramac) nella seconda sessione di ieri, oggi lo spagnolo della Honda ha fermato il crono a 1’32?958, precedendo di 154 millesimi il connazionale della Yamaha Maverick Vinales e di 273 il tempo di Petrucci di venerdì (1’33?231, stamani salito a 1’33?802).
    Scorrendo il resto della classifica combinata, il ducatista leader del Mondiale Andrea Dovizioso è quinto (+0?336), alle spalle del britannico della Lcr Honda Cal Crutchlow (+0?282) e davanti all’altro spagnolo della Honda Dani Pedrosa (+0?388).
    Completano la top 10: Jorge Lorenzo, su Ducati (+0?456); Johann Zarco, sulla Yamaha-Monster Tech 3 (+0?626); Michele Pirro, su Ducati (+0?633); e Aleix Espargaro, su Aprilia (+0?668).
    Undicesimo Andrea Iannone, su Suzuki (+0?782).

  • Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Un giudice canadese ha rilasciato la direttrice finanziaria del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, Meng Wanzhou, chiudendo il procedimento di estradizione in una breve udienza svolta davanti alla Corte Suprema della British Columbia.   ...

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Alla redazione di Fanpage.it è stata notificata la revoca del decreto di sequestro relativo all'inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull'ex sottosegretario Claudio Durigon. Lo rende noto la stessa testata: "La Polizia Postale ha inviato alla direzione un...