Misano. ASTA PUBBLICA PER TERRENO EDIFICABILE IN VIA TOSCANA

Gen 24, 2019

  • Condividi l'articolo

    L’amministrazione comunale di Misano intende procedere all’asta pubblica per la vendita di un lotto di terreno di sua proprietà, Foglio 3 particella 2520 del catasto terreni di questo comune, di 1800 metri quadri di superficie fondiaria. Il lotto ha 1800 mq di capacità edificatoria.

     

    Il bando propone all’acquirente, pagando un corrispettivo a base d’asta di 25.000 euro e corrispondendo un contributo di monetizzazione di 504.000 euro, di sottoscrivere una convenzione sulla base della quale dovrà realizzare degli uffici pubblici.

     

    Rispetto al primo bando, come previsto dalle deliberazioni, si è abassata la base d’asta e si è data la possibilità all’acquirente di fornire forme di garanzia meno onerose della fidejussione da oltre un milone di euro.

     

    Leggi l’avviso integrale e consulta gli allegati tecnici [CLICCA QUI]

  • Champions, Ancelotti: “Contro l’Inter una sfida interessante”

    Champions, Ancelotti: “Contro l’Inter una sfida interessante”

    (ANSA) - ROMA, 06 DIC - "L'Inter sta giocando un ottimo calcio, finora ha ottenuto buoni risultati, domani ci giocheremo il primato nel Girone D e lo faremo al Bernabeu, davanti ai nostri tifosi. Sarà una partita interessante". Così Carlo Ancelotti, allenatore del...

    Strage Bologna: difesa Cavallini, anticipare perizia su Dna

    Strage Bologna: difesa Cavallini, anticipare perizia su Dna

    (ANSA) - BOLOGNA, 06 DIC - La difesa di Gilberto Cavallini, ex Nar condannato all'ergastolo a 40 anni di distanza dalla Strage di Bologna, chiede alla Corte di assise di appello, che ha rinviato di un anno e mezzo il processo di secondo grado, di poter anticipare lo...