Misano. ASTA PUBBLICA PER TERRENO EDIFICABILE IN VIA TOSCANA

Feb 7, 2019

  • Condividi l'articolo

    Questa Amministrazione intende procedere all’asta pubblica per la vendita di un lotto di terreno di sua proprietà, Foglio 3 particella 2520 del catasto terreni di questo comune, di 1800 metri quadri di superficie fondiaria. Il lotto ha 1800 mq di capacità edificatoria.

     

    Il bando propone all’acquirente, pagando un corrispettivo a base d’asta di 25.000 euro e corrispondendo un contributo di monetizzazione di 504.000 euro, di sottoscrivere una convenzione sulla base della quale dovrà realizzare degli uffici pubblici.

     

    Rispetto al primo bando, come previsto dalle deliberazioni, si è abassata la base d’asta e si è data la possibilità all’acquirente di fornire forme di garanzia meno onerose della fidejussione da oltre un milone di euro.

     

    Leggi l’avviso integrale e consulta gli allegati tecnici [CLICCA QUI]

  • COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    (ANSA) - BRUXELLES, 07 DIC - "Siamo in una situazione molto grave con alti livelli di trasmissibilità del Covid. Il prossimo periodo festivo, in cui i contatti tra gruppi di persone aumentano, può peggiorare le cose. Con l'espansione ulteriore che attendiamo dalla...

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 07 DIC - Primo contagio Covid da variante 'omicron' in Calabria. Si tratta di un soggetto, di circa 30 anni, tornato in Calabria domenica scorsa con un volo da Francoforte via Roma, ma proveniente da Johannesburg.    Vaccinato...