Misano. Conca bus anche il sabato

Gen 24, 2018

  • Condividi l'articolo

    IL Conca-bus a Misano si estende anche al sabato. Il trasporto a chiamata sarà attivo anche nella giornata del sabato. Il servizio è prenotabile al numero verde 800-108122.

    Il servizio “CONCABUS” – Autobus a chiamata unisce le località dei Comuni della Valconca e in particoloare Morciano, Montegridolfo, Saludecio, Mondaino, Montefiore, Gemmano/Onferno, Montescudo, Montecolombo, San Clemente, fermando anche dove non arrivano le linee del trasporto pubblico regolare.

    Il bus a chiamata CONCABUS è disponibile nell’area della Valconca nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 17.30 e il sabato dalle ore 7.00 alle 13.00
    Il biglietto di corsa semplice è VALIDO SOLO SUL SERVIZIO CONCABUS, si paga a bordo e le tariffe sono quelle a zone del Trasporto Pubblico Locale nel Bacino riminese.

  • RICCIONE. Auto d’epoca in esposizione su viale Ceccarini

    RICCIONE. Auto d’epoca in esposizione su viale Ceccarini

    Una meraviglia questo viaggio indietro nel tempo in viale Ceccarini con le vetture d’epoca degli anni Venti, quelle che circolavano sulle strade della nascente Riccione, in un progetto promosso da Adriatic Veteran Cars Club. Tra questi splendori del passato, per...