Misano. E’ il giorno della Spartan Race: attesi in 6mila

Set 15, 2018

  • Condividi l'articolo

    Dal Tirolo austriaco fanno rotta verso la Romagna i grandi protagonisti delle sfide di Oberndorf. Sono tutti i italiani: Luca Pescollderungg, Eugenio Bianchi e Manuel Moriconi, che nell’ordine hanno dominato la scena degli Elite delle Mountain Series d’Europa. E tutti e tre sono iscritti alla quinta e penultima tappa di Spartan Race 2018 a Misano Adriatico dove per l’appunto sabato andrà in scena per la seconda volta consecutiva, il più importante appuntamento dedicato agli amanti delle corse ad ostacoli.

    L’organizzazione di SPCGE e innovACTION 11 con la collaborazione della Fondazione aMisano e sotto il patrocinio del Comune di Misano Adriatico, procede a ritmo serrato e il tessuto socio economico della città, dopo il buon risultato della prima edizione, si è messo a disposizione dell’organizzazione. Se un anno fa il 27% delle strutture ricettive aprì i battenti, quest’anno le aperture sono decisamente maggiori e il clima di accoglienza molto caldo.

    Saranno oltre 6.000 gli interpreti di Spartan, suddivisi equamente in Super e Sprint, entrambe soldout, con il corollario sempre più consistente dei giovanissimi della Kids a dimostrazione come la cultura della corsa a ostacoli #1 al mondo si stia radicando sul territorio.

  • Ex assistente di Hilary Clinton molestata da un senatore

    Ex assistente di Hilary Clinton molestata da un senatore

    Huma Abedin, ex assistente di Hilary Clinton, ha rivelato di aver subito molestie sessuali da parte di un senatore a Washington venti anni fa. La violenza è raccontata nella sua autobiografia 'Both/And: A Life in Many Worlds' che sarà pubblicata la prossima settimana...

    Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    (ANSA) - MILANO, 27 OTT - Un motociclista di 56 anni è morto poco prima delle 6 nello scontro con un altro mezzo, probabilmente pesante, il cui conducente non si è fermato per i soccorsi in via Ripamonti a Milano.    Le indagini per risalire a chi era...