Misano. INAUGURATO IL NUOVO SPORTELLO DI HERA AL SERVIZIO DELLE IMPRESE DI CATTOLICA, MISANO, CORIANO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Gen 23, 2019

  • Condividi l'articolo

    E’ stato inaugurato il nuovo sportello di via Carlo Alberto dalla Chiesa 31 a Cattolica, al servizio delle famiglie e delle imprese dei Comuni di Cattolica, Coriano, Misano Adriatico e S. Giovanni in Marignano.

    Al taglio del nastro erano presenti i sindaci dei quattro Comuni:Mariano Gennari (Cattolica), Domenica Spinelli (Coriano), Daniele Morelli (San Giovanni in Marignano), Stefano Giannini (Misano Adriatico) e l’Amministratore delegato di Hera Comm Cristian Fabbri.

    Lo sportello, completamente rinnovato, è attivo dal 11 gennaio dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, a disposizione degli oltre 24.000 clienti del bacino di riferimento.

    Inoltre, per i cittadini di Coriano, tutti i lunedì mattina dal 14 gennaio, dalle 9 alle 13, per la fase di avvio del servizio di tariffa puntuale è a disposizione presso il municipio di Piazza Mazzini 15 lo sportello Hera.

     

    Un punto di riferimento per il territorio

    L’iniziativa di Cattolica si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico.

    Lo sportello Hera di Cattolica è stato pensato con l’obiettivo di dare risposta alle esigenze di famiglie e imprese in merito soprattutto alla Tariffa Puntuale e per informazioni su tutti i servizi gestiti dal Gruppo Hera.

    I residenti e le aziende dei 4 Comuni potranno comunque continuare a fare riferimento agli altri uffici Hera sul territorio e al Servizio Clienti disponibile al numero verde 800.999.500 per le famiglie e al 800.999.700 per le aziende, dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.

    Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.

  • COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    (ANSA) - BRUXELLES, 07 DIC - "Siamo in una situazione molto grave con alti livelli di trasmissibilità del Covid. Il prossimo periodo festivo, in cui i contatti tra gruppi di persone aumentano, può peggiorare le cose. Con l'espansione ulteriore che attendiamo dalla...

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 07 DIC - Primo contagio Covid da variante 'omicron' in Calabria. Si tratta di un soggetto, di circa 30 anni, tornato in Calabria domenica scorsa con un volo da Francoforte via Roma, ma proveniente da Johannesburg.    Vaccinato...