Misano. MOTOGP: LA VITTORIA PIU’ IMPORTANTE. UN DEFLUSSO MOLTO TRANQUILLO DEL PUBBLICO DAL MISANO WORLD CIRCUIT

Set 11, 2018

  • Condividi l'articolo

    Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini non è stato solo un successo di pubblico. Al di là dei numeri, importantissimi in circuito, è da sottolineare il grande lavoro per garantire un deflusso regolare e tranquillo ai quasi 100.000 tifosi che ieri hanno preso d’assalto il Misano World Circuit.
    E’ quindi da sottolineare la giornata positiva anche per quanto riguarda la viabilità: afflusso e deflusso si sono svolti regolarmente con tempi di disagio alla circolazione ridotti al minimo quasi dimezzati rispetto agli anni scorsi. Nel video, le immagini registrate a poche ore dalla fine della gara di MotoGP.
    Un ringraziamento alla Polizia Municipale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano, alla Polizia Stradale, a tutte le forze dell’ordine e a tutte le persone che ci hanno aiutato a garantire un deflusso da incorniciare.

  • Disse ‘no’ a Salò, i 100 anni di Michele Montagano

    Disse ‘no’ a Salò, i 100 anni di Michele Montagano

    (ANSA) - CAMPOBASSO, 27 OTT - Disse 'no' a ogni forma di collaborazione con il Terzo Reich e con la Repubblica di Salò.    Fu internato in lager nazisti insieme ad altri suoi commilitoni.    Michele Montagano, classe 1921 di Casacalenda...

    Omicidio Murazzi, confermata condanna a 30 anni per Said

    Omicidio Murazzi, confermata condanna a 30 anni per Said

    (ANSA) - TORINO, 27 OTT - La corte di Assise di Appello di Torino ha confermato la condanna a 30 anni di carcere per Said Mechaquat, l'uomo che il 23 febbraio 2019 uccise sul lungo Po a Torino il 34enne Stefano Leo, commesso in un negozio di abbigliamento. L'imputato...