Misano. MotoGp: Valentino Rossi-choc, incidente e sospetta frattura gamba: niente Gp di San Marino

Set 1, 2017

  • Condividi l'articolo

    Incidente per Valentino Rossi ricoverato all’ospedale di Urbino con una sospetta frattura di tibia e perone. In questo caso, la stagione sarebbe finita per il pilota Yamaha.

    “L’ho sentito, la gamba gli fa molto male e Valentino non è ottimista…è un casino”: Così Graziano, padre del pilota, dopo l’incidente subito dal figlio Valentino. “Vi dovrebbe arrivare un comunicato della Yamaha – spiega Graziano -. So che gli devono ancora fare una lastra e temono che ci sia una frattura. Per fare la radiografia dovranno tagliare lo stivale, e Valentino mi ha detto che sente molto male”.

    Quel che è certo è che a Misano non lo vedremo. Un danno per l’indotto e per lo spettacolo. Comunque sempre forza Valentino! Sei sempre il numero 1, non mollare mai!

  • Hereafter, documentario su Glenn Gould proiettato a Bologna

    Hereafter, documentario su Glenn Gould proiettato a Bologna

    (ANSA) - BOLOGNA, 25 SET - La rassegna cinematografica 'Vite straordinarie' di Musica Insieme prosegue, il 26 settembre alle 18 all'Oratorio di San Filippo Neri di Bologna, con un film dedicata a uno dei più grandi pianisti di tutti i tempi, il canadese Glenn Gould....

    Fisco:scade la precompilata, si pagano bollo auto e cartelle

    Fisco:scade la precompilata, si pagano bollo auto e cartelle

    A fine mese scadono i termini di diversi obblighi fiscali. Si comincia da martedì 28 settembre, ultimo giorno per le persone fisiche di consegnare il modello Redditi Persone Fisiche 2021 in formato cartaceo alle poste mentre il 30 settembre è la scadenza per la...