Misano. PARTITI I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEDE DELLA CARITAS DI MISANO

Feb 5, 2019

  • Condividi l'articolo

    Sono partiti in questi giorni i lavori di manutenzione della sede della Caritas di Misano, inaugurata nel dicembre 2011. La palazzina, di proprietà dell’Amministrazione Comunale ha richiesto un intervento del valore di quasi 20mila euro che saranno utilizzati per il rifacimento dell’isolamento del tetto e dei terrazzi al fine di eliminare le infiltrazioni oggi presenti.

    Questi lavori daranno la possibilità a chi opererà nel locale posto in via Adriatica località Casacce, di svolgere al meglio e in sicurezza il proprio operato tenendo conto che in Caritas vengono immagazzinati materiali ed indumenti.

     

    “Abbiamo reputato opportuno intervenire sulla struttura – spiega il Sindaco Stefano Giannini– perché le infiltrazioni segnalate dagli operatori rendevano difficile lo svolgimento delle operazioni dei volontari nella raccolta e deposito di indumenti e derrate alimentari. Ritengo importante, per tutta la comunità Misanese, l’operato di questa Associazione che si adopera da anni con dedizione per le persone e le famiglie in difficoltà”.

     

  • Rimini. Nel riminese 161 i nuovi casi di contagio al Sars-CoV-2

    Rimini. Nel riminese 161 i nuovi casi di contagio al Sars-CoV-2

    Nel riminese 161 i nuovi casi di contagio al Sars-CoV-2,  91 sintomatici e 70 asintomatici. In settimana 376 casi, media 188 casi al giorno, in aumento rispetto alla scorsa settimana, quando era di 170. In regione 1.350 casi su 39.034 tamponi, tasso di positività del...

    Meteo, per l’Immacolata in arrivo una forte perturbazione

    Meteo, per l’Immacolata in arrivo una forte perturbazione

     Dura poco la tregua del maltempo. Dall'8 dicembre giorno dell'Immacolata, una forte perturbazione colpirà il Nord e la Toscana. Sono le previsioni di Stefano Ghetti, meteorologo del sito www.iLMeteo.it.    Date le basse temperature preesistenti su...