MISANO. SALVATO ANZIANO BAGNANTE SULLA SPIAGGIA

Giu 14, 2017

  • Condividi l'articolo

    Un anziano turista è stato salvato sulla spiaggia di Misano Adriatico. Era andato a fare un bagno oppresso probabilmente dal caldo soffocante quando è stato colto improvvisamente da un malore in acqua.

    La tragedia è stata evitata dal pronto intervento degli assistenti del Bagno 10 che hanno praticato la consueta procedura di salvataggio massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca.

    Gli operatori di soccorso giunti sulla battigia hanno stabilizzato poi l’uomo che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Ceccarini” di Riccione dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

    Salvatore Occhiuto

  • Twitter patteggia azione legale, paga 809,5 milioni

    Twitter patteggia azione legale, paga 809,5 milioni

    Twitter patteggia il pagamento di 809,5 milioni di dollari per risolvere la class action con la quale è stata accusata di aver ingannato gli investitori nel 2015 sui dati relativi agli utenti. Gli azionisti hanno accusato la società che cinguetta di averli...

    Frecce tricolori: Udinese regala maglietta con numero 60

    Frecce tricolori: Udinese regala maglietta con numero 60

    (ANSA) - TRIESTE, 20 SET - Una maglia bianconera come è tradizione dell'Udinese, ma sulla schiena porta una scritta e un numero particolare: "Frecce tricolori 60". E' quella realizzata dall'Udinese in occasione dei 60 anni della Pattuglia acrobatica. Questa sera,...