Morto Burt Reynolds, l’attore aveva 82 anni

Set 6, 2018

  • Condividi l'articolo

    L’interprete di pellicole cult come “Boogie Nights” e “Un tranquillo weekend di paura” si è spento al Jupiter Medical, in Florida.

    È morto l’attore Burt Reynolds. L’interprete di pellicole cult come “Boogie Nights” e “Un tranquillo weekend di paura” aveva 82 anni.

    Si è spento al Jupiter Medical, in Florida. Lo ha annunciato un suo portavoce.

    Il grande successo arriva nel 1972 con “Un tranquillo weekend di paura” nel quale interpreta il personaggio di nome Lewis Medlock. Nel 1974 è protagonista di “Quella sporca ultima meta”.

    Nel 1997 recita in Boogie Nights – L’altra Hollywood per il quale viene candidato al premio Oscar come migliore attore non protagonista. Nel 2002 è guest-star in un episodio della serie televisiva X-Files.

    Ha prestato la sua voce nei videogiochi Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: Liberty City Stories per doppiare Avery Carrington, mentre in Saints Row: The Third ha doppiato il sindaco della città di Steelport. Ha partecipato alla serie TV My Name Is Earl nei panni di Chubby, ricco magnate proprietario di fast food, strip club, rivendite di auto.

  • Atletica: ‘campioni dell’anno’ Europa sono Warholm e Hassan

    Atletica: ‘campioni dell’anno’ Europa sono Warholm e Hassan

    (ANSA) - LOSANNA, 16 OTT - Il norvegese Karsten Warholm e l'olandese Sifan Hassan. Sono loro due gli atleti europei dell'anno per il 2021 incoronati nella serata dei premi 'Golden Tracks' a Losanna. Ancora il fenomeno dei 400 ostacoli, dopo lo stratosferico record...

    Rugby: United Championship; Benetton-Ospreys 26-29

    Rugby: United Championship; Benetton-Ospreys 26-29

    (ANSA) - TREVISO, 16 OTT - Gli Ospreys gallesi hanno vinto per 29-26 (12-7) a Treviso contro il Benetton in una partita della quarta giornata dello United Rugby Championship, torneo che, con l'ingresso delle franchigie sudafricane, ha preso il posto della soppressa...