RICCIONE. A PROPOSITO DI SABRINA…

Giu 4, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook della Lista civica “Noi Riccionesi”

    Siamo molto felici di sapere che Sabrina Vescovi apprezza il progetto “le linee d’acqua” della pista ciclabile che dal Marano porterà a San Marino, voluto da Renata Tosi. Progetto. Che come tutti ricorderanno vinse il Premio Urbanistica di Urbanpromo.

    Siamo molto contenti davvero. Ma siamo meno contenti nel leggere la castroneria che ha dichiarato alla stampa stamattina. Non e’ assolutamente vero che e’ stato perso il contributo europeo per la sua realizzazione.

    Forse se avesse studiato meglio la pratica avrebbe scoperto che non si è ancora conclusa la fase di progettazione, il cui completamento e’ elemento essenziale per richiedere un qualsiasi contributo. Per cui nessun contributo e’ stato perso per il semplice fatto che ancora i comuni di Riccione e di Coriano non sono in grado di richiederlo.

    Condividi:

  • Lavoro: Coldiretti, domani click day per 70 mila stranieri

    Lavoro: Coldiretti, domani click day per 70 mila stranieri

     Scatta domani il primo click day per l'ingresso di lavoratori stranieri che riguarderà l'assunzione di lavoratori non stagionali e autonomi, mentre martedì 1 febbraio 2022 sarà la volta degli stagionali. Lo rende noto la Coldiretti, nel sottolineare che il...

    Dalla Bielorussia all’Italia, nuova vita per bimbo iracheno

    Dalla Bielorussia all’Italia, nuova vita per bimbo iracheno

    (ANSA) - BOLOGNA, 26 GEN - Comincia in Italia, a Bologna, una nuova vita per Taman, 8 anni, bimbo iracheno senza arti inferiori, amputati per via di una malattia congenita e sostituite da protesi, e per la sua sorellina Tanya di 11 mesi, per la quale si teme la stessa...