Riccione. Alle 17 atteso Del Piero nella Perla verde: ecco dove

Lug 31, 2017

  • Condividi l'articolo

    Alessandro Del Piero arriva a Riccione. Oggi alle 17 inaugurerà AirDp Style, il terzo concept store, la shopping destination per eccellenza, dopo le aperture di Torino e Taormina. Al suo fianco ci saranno il sindaco Renata Tosi, Lele Danzi, veterano del campo occhiali, creativo e solutioner, e Paola Froldi, imprenditrice visionaria e sensibile, fondatori del marchio.
    “Una passerella importante e strategica – si legge in una nota del marchio – in quanto Riccione, oltre a essere una vetrina di grande visibilità, è un vero e proprio incubatore di tendenze. Da qui partono e si espandono idee e nuovi mood”.

    In Viale Rismondo 5E, Alessandro Del Piero dalle ore 17.00 accoglierà gli ospiti nel nuovo spazio che propone occhiali, sneakers, capi spalla, zaini, t-shirt e felpe creati per intraprendere una piccola grande rivoluzione: quella della leggerezza.

    Una vetrata ariosa e luminosa sul mondo di AirDP Style che arriva in Riviera. Atmosfera décontractée, mood empatico, illuminazione fluida connotano lo stile dello store e fanno da cornice all’esplosione di colori dei prodotti e degli accessori. Un impeccabile mix di moda, grafica e design.

    “I prodotti fluttuano sospesi e diventano visivamente parte di un progetto integrato.” Commenta Lele Danzi Co-Founder&Creative Director di AirdDP Style: “Non vogliamo proporre solo oggetti, ma piuttosto uno stile distintivo. Abbiamo attivato collaborazioni con aziende – iShu+ e Goose Tech – che condividono la nostra filosofia. I risultati a 18 mesi dalla nascita confermano che siamo sulla giusta strada. Stiamo investendo e lavorando nell’espansione di un network commerciale e attività di marketing innovative, globali e poliedriche.” Alessandro Del Piero ha sposato la filosofia di AirDP incarnando perfettamente con la sua classe di campione quelli che sono i caratteri distintivi dei prodotti AirDP Style: stile, unicità, dinamicità e leggerezza.

    AirDP Style Viale Rismondo 5E Riccione. Orario 10-13.00/17.00-24.00.

  • Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Un giudice canadese ha rilasciato la direttrice finanziaria del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, Meng Wanzhou, chiudendo il procedimento di estradizione in una breve udienza svolta davanti alla Corte Suprema della British Columbia.   ...

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Alla redazione di Fanpage.it è stata notificata la revoca del decreto di sequestro relativo all'inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull'ex sottosegretario Claudio Durigon. Lo rende noto la stessa testata: "La Polizia Postale ha inviato alla direzione un...