Riccione. Alle 17 atteso Del Piero nella Perla verde: ecco dove

Lug 31, 2017

  • Condividi l'articolo

    Alessandro Del Piero arriva a Riccione. Oggi alle 17 inaugurerà AirDp Style, il terzo concept store, la shopping destination per eccellenza, dopo le aperture di Torino e Taormina. Al suo fianco ci saranno il sindaco Renata Tosi, Lele Danzi, veterano del campo occhiali, creativo e solutioner, e Paola Froldi, imprenditrice visionaria e sensibile, fondatori del marchio.
    “Una passerella importante e strategica – si legge in una nota del marchio – in quanto Riccione, oltre a essere una vetrina di grande visibilità, è un vero e proprio incubatore di tendenze. Da qui partono e si espandono idee e nuovi mood”.

    In Viale Rismondo 5E, Alessandro Del Piero dalle ore 17.00 accoglierà gli ospiti nel nuovo spazio che propone occhiali, sneakers, capi spalla, zaini, t-shirt e felpe creati per intraprendere una piccola grande rivoluzione: quella della leggerezza.

    Una vetrata ariosa e luminosa sul mondo di AirDP Style che arriva in Riviera. Atmosfera décontractée, mood empatico, illuminazione fluida connotano lo stile dello store e fanno da cornice all’esplosione di colori dei prodotti e degli accessori. Un impeccabile mix di moda, grafica e design.

    “I prodotti fluttuano sospesi e diventano visivamente parte di un progetto integrato.” Commenta Lele Danzi Co-Founder&Creative Director di AirdDP Style: “Non vogliamo proporre solo oggetti, ma piuttosto uno stile distintivo. Abbiamo attivato collaborazioni con aziende – iShu+ e Goose Tech – che condividono la nostra filosofia. I risultati a 18 mesi dalla nascita confermano che siamo sulla giusta strada. Stiamo investendo e lavorando nell’espansione di un network commerciale e attività di marketing innovative, globali e poliedriche.” Alessandro Del Piero ha sposato la filosofia di AirDP incarnando perfettamente con la sua classe di campione quelli che sono i caratteri distintivi dei prodotti AirDP Style: stile, unicità, dinamicità e leggerezza.

    AirDP Style Viale Rismondo 5E Riccione. Orario 10-13.00/17.00-24.00.