Riccione. Ambrosini innamorato di Aquafan

Ago 30, 2018

  • Condividi l'articolo
    “Sono sempre qui all’Aquafan. Sono un vero fan di questo parco acquatico”. Massimo Ambrosini ha fatto tappa ieri sulla collina di Riccione, insieme a figli e alcuni amici.

    Immancabili per l’ex calciatore e opinionista di Sky Sport, le scivolate dallo Strizzacool con il gommone formato famiglia, ma anche dal Black Hole e dal Kamikaze. “Il Kamikaze è il mio scivolo preferito. Facevo battaglie quando ero ragazzino a chi arrivava prima e ancora oggi continuo a sfidare amici giù da quella discesa mozzafiato” confida.

    Per Ambrosini il fascino di Aquafan si rinnova ogni anno: “Ricordo quando a 14/15 anni partivo con gli amici in treno da Pesaro per arrivare qui a Riccione e sperare di poter entrare tra i primi 50 con un concorso di ‘Sorrisi e Canzoni’. Ora ci porto i miei figli e i loro amichetti perché so di trovare sempre il meglio. Ogni anno questo parco offre qualcosa di nuovo ed è sempre più bello”.

    Di che colore è stata l’estate di Ambrosini? “Il mio colore preferito è viola quindi dico viola. E non sono per nulla scaramantico”.

  • Facebook: 10mila nuovi posti lavoro in Ue in 5 anni

    Facebook: 10mila nuovi posti lavoro in Ue in 5 anni

    Facebook investe in Europa, creerà 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro, un insieme interconnesso di esperienze che coinvolge sia il mondo digitale sia quello fisico. "La regione sarà messa al...

    Apple alza velo su nuovo MacBook Pro, più veloce e potente

    Apple alza velo su nuovo MacBook Pro, più veloce e potente

    Apple presenta il nuovo MacBook Pro in due versioni, una con schermo da 16 pollici e l'altra da 14 pollici. Dotato di una telecamera a più alta risoluzione, il nuovo MacBook Pro presenta "il miglior sistema audio" per un notebook, è più potente e veloce grazie al chip...