Riccione. Aquafan, SI VOLA CON GABRY PONTE E ROVAZZI

Ago 20, 2017

  • Condividi l'articolo

    AQUAFAN NIGHT&DAY

    SI VOLA CON GABRY PONTE E ROVAZZI

    Sul palco della Piscina Onde domenica 20 agosto il divertimento è no stop

    con parco aperto dalle 10 alle 22:30

    E libero sfogo a look creativi con WeFree e i ragazzi di San Patrignano

     

    Il Night&Day di Aquafan cala i suoi assi, per questa domenica 20 agosto. Il programma è ricchissimo: “padrone di casa” sarà, dalle 18:00, il super dj Gabry Ponte che scatenerà il popolo di Aquafan con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi.

     

    Alle 19:30 spazio poi a Fabio Rovazzi, nell’unica tappa estiva del centro Italia. L’artista rivelazione del 2016, ha festeggiato da poco oltre 70milioni di visualizzazioni su YouTube con il suo ultimo successo “Volare” insieme a Gianni Morandi. Nel 2016 Rovazzi ha pubblicato il suo primo singolo “Andiamo a comandare” che è diventato un tormentone estivo, primo disco d’oro e cinque volte disco di platino. Rovazzi si è fatto conoscere su internet attraverso i propri profili FacebookInstagram e YouTube, realizzando alcuni video comici poi diventati virali.

     

    Ma le sorprese non finiscono qui. Aquafan sposa da sempre la filosofia del “sano divertimento” dove stare insieme è musica, allegria, vitalità, condivisione di esperienze memorabili. Per questo domenica, fra l’azzurro delle piscine e degli scivoli, spunterà anche l’arancione insieme ai ragazzi di San Patrignano.

     

    Con “Capelli in libertà” la comunità di Coriano realizzerà un evento nell’evento, da e per i giovani. Con l’arancione, il colore di riferimento di “WeFree” il progetto di prevenzione che ogni anno coinvolge oltre 50mila studenti in tutta Italia, i ragazzi di Sanpa, insieme a un gruppo di acconciatori e parrucchieri professionisti, saranno a disposizione degli ospiti di Aquafan per offrire loro una sprizzata di colore. Armati di pettini, spazzole e spray per capelli, coinvolgeranno grandi e piccoli in una nuova forma di divertimento, con chiome e spray color arancione.

     

    Con la formula Night&Day, Aquafan si trasforma in un vero e proprio villaggio: aprendo i cancelli alle 10 per proseguire ininterrottamente fino alle 22:30, con una raffica di eventi, animazioni e musica in piscina.

     

    Questa di domenica 20 agosto è l’ultima domenica Night&Day di Aquafan. Si è partiti il 16 luglio con Fabri Fibra, proseguendo tutte le domeniche di luglio e agosto con artisti di punta del nuovo pop e hip hop nazionale come Salmo, Sfera Ebbasta, Gemitaiz….

     

    Aquafan resta aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 18.30, fino al 10 settembre.

     

    Info e prevendite: 342.7595993.

  • Estorsioni per gestire casa di riposo, arresti e sequestri

    Estorsioni per gestire casa di riposo, arresti e sequestri

    (ANSA) - BOLOGNA, 27 OTT - Erano subentrati nella gestione di un casa di riposo sull'Appennino bolognese, Alto Reno Terme, svuotando della liquidità la vecchia società, in dissesto, portandola al fallimento e creando una nuova cooperativa, utilizzando per questo...

    Arriva nuovo dl Recovery, dalla formazione digitale al turismo

    Arriva nuovo dl Recovery, dalla formazione digitale al turismo

    Sconti a chi investe in formazione digitale, iniettando risorse nel nuovo 'Fondo per la Repubblica digitale'. Mobilità più facile per i professori universitari, anche dall'estero, borse di studio per gli studenti. Sono solo alcune delle misure contenute nella bozza...