Riccione. Aston Martin presenta in anteprima la nuova DB11

Ago 24, 2017

  • Condividi l'articolo


    Aston Martin ha scelto Riccione per l’estate 2017, come partner ufficiale di LIME Food&Music, il nuovissimo e originale giardino in cui si stanno svolgendo le serate più affascinanti della stagione. Evento clou dell’estate riccionese, la presentazione ufficiale della DB11, l’ultimo gioiellino della casa autonomibilistica inglese, che verrà svelato in anteprima sabato 26 agosto, durante il party Aston Martin. Un’esclusiva di LIME Food&Music, che permetterà di ammirare per la prima volta la stupenda DB11. Prima di tutti, perché verrà messa in commercio solo nel 2018.

    La serata inizierà con cena gourmet (già sold out) nel giardino, avvolto da una coreografia studiata per l’occasione, con video mapping sulle facciate degli edifici circostanti e la performance live del writer Enko4, che si ispirerà alle linee fascinose di Aston Martin.

    Alle ore 23.30 verranno quindi tolti i veli alla protagonista assoluta della serata e l’auto rimarrà all’interno del giardino per essere ammirata da tutti gli invitati.

    A seguire il party esclusivo, con ingresso unicamente in lista selezionata, che completerà l’evento più lussuoso dell’estate.