Riccione. Attenzione al cambio di viabilità per lavori

Set 29, 2017

  • Condividi l'articolo

    Al fine di consentire i lavori di impermeabilizzazione dei soffitti di alcuni sottopassi da parte della ditta Lavori Generali (incaricata dalla ditta SALCEF che opera per conto delle Ferrovie dello Stato) a partire da lunedì 25 settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità che interessano in questa prima fase tre strutture.

    Si tratta del sottopasso di viale Verazzano, quello di viale Battisti e quello pedonale di viale Palestrina.

    Il primo, viale Verazzano, a partire dalle ore 7.30 del 25 settembre, sarà regolamentato dal senso unico alternato con semaforo; il secondo, quello di viale Battisti, sarà chiuso completamente al traffico così come quello pedonale di viale Palestrina.

    La modifica alla circolazione veicolare e pedonale, in vigore fino alle ore 19.00 del 20 ottobre, si rende necessaria per poter garantire la regolare esecuzione dei lavori a cura delle Ferrovie nella tratta Cattolica/Rimini, che implicano il ripristino dei solai da infiltrazioni di acqua, il trattamento ferri e il ripristino delle opere in calcestruzzo. Ferrovie dello Stato prosegue dunque il suo impegno nella riqualificazione delle infrastrutture e sarà presto impegnata anche nel rifacimento della facciata a monte della stazione.

  • Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Giudice canadese rilascia lady Huawei, è libera

    Un giudice canadese ha rilasciato la direttrice finanziaria del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, Meng Wanzhou, chiudendo il procedimento di estradizione in una breve udienza svolta davanti alla Corte Suprema della British Columbia.   ...

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Fanpage, la Procura di Roma revoca il sequestro del video su Durigon

    Alla redazione di Fanpage.it è stata notificata la revoca del decreto di sequestro relativo all'inchiesta giornalistica sui fondi della Lega e sull'ex sottosegretario Claudio Durigon. Lo rende noto la stessa testata: "La Polizia Postale ha inviato alla direzione un...