Riccione. BIRRA AMARCORD NEL GIARDINO DEL RISTORANTE STELLATO

Ago 20, 2017

  • Condividi l'articolo

    IL PIASTRINO PER ‘FOOD GARDEN’

     

    Domenica 20 agosto dalle 18.30?un evento enogastronomico all’insegna della libertà, dell’amicizia e della buona cucina

     

    L’impegno di Birra Amarcord nel territorio non si ferma.

     

    Questa domenica 20 agosto, infatti, partecipa al ‘Food Garden’, evento enogastronomico all’insegna della buona cucina, della libertà e dell’amicizia nel suggestivo  giardino del Ristorante Piastrino di Pennabilli, dalle 18.30 alle 21.00.

     

    Un mix di divertimento, buon gusto, eccellenza e ricercatezza culinaria tra le pregiate etichette di Birra Amarcord, i calici di vino di Orsi Vigneto San Vito, le delizie di carne, pesce, verdure, pecorini degli Artigiani del Gusto e gli imperdibili show cooking sui barbecue de ‘I signori del Barbecue’ realizzati da alcuni dei migliori chef del nostro territorio.

     

    Il birrificio Birra Amarcord ha voluto prendere parte all’appuntamento non solo perché legato allo chef Riccardo Agostini da un rapporto professionale e di grande stima, ma per il desiderio di realizzare qualcosa di bello, speciale e unico assieme a un grande professionista del settore.

     

    Realizzeranno le gustose portate rinomati chef come Gianpaolo Raschi del Ristorante Guido, Gianluca Gorini del Ristorante Da Gorini, Athos Migliari del Ristorante La Chiocciola, Davide Fiorentini della Pizzeria ‘O fiore mio e Riccardo Agostini del Ristorante il Piastrino.

  • Riccione. Densa nuvola di fumo: a fuoco almeno quattro casette mobili

    Riccione. Densa nuvola di fumo: a fuoco almeno quattro casette mobili

    A fuoco almeno quattro casette mobili di legno e vetroresina al camping Romagna a Riccione. Sul posto ci sono cinque mezzi dei vigili del fuoco e 14 uomini che stanno lavorando per scongiurare il rischio che l’incendio si propaghi ad altre strutture adiacenti. Il...

    RICCIONE. IL RICCIONESE J. PERALTA GUEST-STAR AL CARNEVALE DI CENTO

    RICCIONE. IL RICCIONESE J. PERALTA GUEST-STAR AL CARNEVALE DI CENTO

      Dopo il grande successo di “Blin Blin”, il cantante riccionese (con sangue dominicano) è stato invitato alla grande rassegna estense dove presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo brano “Mi sta toccando” Jeffrey Peralta, il performer dominicano...