RICCIONE. CARLO CONTI “UN RISULTATO ECCEZIONALE”

Giu 13, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Patto Civico Riccione per Carlo Conti

    Il 15,06% è davvero un risultato eccezionale! In soli 40 giorni abbiamo creato a Riccione una forza di grande rilievo, superando anche di gran lunga simboli di partito nazionale storici. In pochissimi giorni si è formata una squadra forte e coesa che ha lavorato senza tregua.

    Il nostro è un progetto concreto e importante e i riccionesi ci hanno capito. Senza simboli di partito e senza etichette, svincolandoci da logiche di destra e sinistra, il nostro impegno è stato ripagato. Abbiamo messo insieme persone che si sono unite su un’idea di città più innovativa e moderna, che crede nel valore dell’impresa, dell’impegno e del lavoro, delle persone lontane da visioni burocratiche e ideologiche. Ci adoperiamo solo per l’interesse della nostra città.

    Sono felice anche dal punto di vista umano. Ho avuto modo di conoscere e frequentare persone che non conoscevo, o conoscevo poco e che oggi sono orgoglioso di considerare amiche! E’ un grande patrimonio per la città, un territorio – il nostro – bonificato dai veleni e dalle invettive. Questa sera festeggeremo l’eccellente risultato con tutti i candidati e gli attivisti. Nei prossimi giorni daremo vita a un progetto per organizzare e consolidare il Patto Civico Riccione.

    Il pensiero più importante naturalmente a tutti quelli che hanno creduto in noi e ci hanno votato. A loro il mio più sincero grazie!

  • Mercato: Vlahovic settimana decisiva, Inter su Frattesi

    Mercato: Vlahovic settimana decisiva, Inter su Frattesi

    Volata finale per il calciomercato invernale, comincia l'ultima settimana. E al centro dei discorsi ci sarà ancora Dusan VLAHOVIC, obiettivo nemmeno tanto nascosto di quei club che hanno bisogno di un attaccante di razza. Rocco Commisso quota il suo bomber 70 milioni...

    Psg: Messi torna, Verratti e Sergio Ramos vanno in gol

    Psg: Messi torna, Verratti e Sergio Ramos vanno in gol

    (ANSA) - PARIGI, 23 GEN - Il ritorno in campo di Lionel Messi dopo il Covid, una 'quasi doppietta' di Marco Verratti e il primo gol (alla seconda presenza) di Sergio Ramos hanno caratterizzato la partita di Ligue 1 che il Psg, che schierava Icardi al centro...