Riccione. Cecchetto parla già da candidato sindaco: prepariamoci allo “Spettacolo”

Gen 7, 2022

  • Condividi l'articolo
    RICCIONE È UN MERITO
    Questo post prende spunto da una lettera inviata qualche giorno fa al Rimini – Il Resto del Carlino dal lettore Riccardo Ducci o meglio dalla risposta data da Carlo Andrea Bernabè.
    Innanzitutto ringrazio Bernabè per l’augurio alla mia possibile candidatura.
    Ma soprattutto per avermi definito “showman” offrendomi l’opportunità di raccontare a chi mi legge come io in realtà non lo sia mai stato.
    Anche quando ho fatto tv o radio mi sono sempre messo al servizio di qualcosa.
    Stavo sul palco ma la mia “mission” era un’altra. Un sogno da talent scout e imprenditore.
    Penso di aver cambiato, in parte e in meglio, la storia degli artisti che ho prodotto, e attraverso le due radio che ho creato, la storia della comunicazione in Italia.
    Che Spettacolo!
    Si è sempre vista la “punta dell’iceberg” ma dietro c’è sempre stato un duro lavoro e tantissime professionalità. Un perfetto ed efficace GIOCO DI SQUADRA.
    Con i progetti che abbiamo realizzato per Riccione credo di aver contribuito ad esaltarne le potenzialità ed aver acceso sulla città luci, contenuti, attenzione.
    Il passato diventa malinconia solo se non lo guardiamo come modello per far accadere qualcosa di nuovo, solo se sappiamo vederlo come un merito.
    E di meriti, non io ma questa città, ne ha moltissimi.
    Buon 2022 Riccione ?
  • Banche: in zone rosse e arancioni solo su appuntamento

    Banche: in zone rosse e arancioni solo su appuntamento

    Abi e Sindacati hanno stabilito "che, fino al 28 febbraio, nelle zone "rosse" e "arancioni" l'accesso della clientela alle filiali avverrà con la modalità di prenotazione con appuntamento, fermo restando che saranno garantite le esigenze non programmabili della...

    Borsa: Europa chiude positiva, Londra migliore (+1,1%)

    Borsa: Europa chiude positiva, Londra migliore (+1,1%)

    Chiusura positiva per le principali Borse europee. La migliore è stata Londra (+1,1%) a 7.554 punti, seguita da Madrid (+1%) a 8.706 punti, Parigi (+0,6%) a 7.023 punti e Francoforte (+0,42%) a 15.524 punti. Chiusura in rialzo a Piazza Affari. Il Ftse Mib ha...