RICCIONE. CLUB DEL SOLE INVESTIMENTO DA 10 MILIONI DI EURO

Mag 15, 2017

  • Condividi l'articolo

    Un investimento da dieci milioni di euro deciso dal Club del Sole, l’azienda di Forlì leader in Italia nella gestione dei campeggi, 13 in sei regioni. Rifacimento delle strutture e 100 nuovi posti di lavoro sono gli obiettivi per il camping di Riccione.

    Si pensa ad un campeggio di qualità con tende e lodge e con piscine ecosostenibili immerse nella natura. Bar, ristoranti, minimarket, campi da calcetto, basket, volley, servizi di asilo nido al posto dei vecchi fabbricati. Un nuovo modo di fare campeggio tra confort e natura.

    Target le famiglie e i turisti stranieri che rappresentano il 40% del flusso estivo, in particolare dal Nord Europa. Periodo medio di permanenza 7-14 giorni. “Ospitalità con servizio”. Questo lo slogan lanciato trasformando la struttura di Riccione in campeggio permanente 12 mesi all’anno in sinergia con tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate nella “Perla Verde”.

    Salvatore Occhiuto

  • Puidgemont: “Sto bene, ad Alghero sono come a casa”

    Puidgemont: “Sto bene, ad Alghero sono come a casa”

    "Sto bene, qui sono come a casa". Sono le parole che l'ex presidente della Generalitat catalana, Carles Puigdemont, ha rivolto alla stampa italiana mentre, scortato dal suo entourage, raggiungeva Porta Terra, sede di rappresentanza del Comune di Alghero, per...

    Calcio: Pelé sta meglio, gioca a carte con la figlia

    Calcio: Pelé sta meglio, gioca a carte con la figlia

    (ANSA) - RIO DE JANEIRO, 25 SET - Pelè, tuttora ricoverato all'ospedale israelitico Albert Einstein di SanPaolo, continua a evidenziare miglioramenti dopo l'operazione a cui è stato sottoposto per rimuovere un tumore al colon.    Ad aggiornare, via...