RICCIONE. COCORICO’ APERTO ANCHE DI GIORNO

Mag 20, 2017

  • Condividi l'articolo

    Una nuova prospettiva per il “Cocoricò” di Riccione che pensa ad un’attività giornaliera allo scopo di contenere la flessione generale del settore delle discoteche. “Un mercato in ribasso che impone cambiamenti e scelte che offrano un prodotto di successo che unisca intrattenimento, musica, turismo”. Questa la dichiarazione di Fabrizio De Meis, patron storico del Cocoricò.

    Restyling del locale, programmazione artistica innovativa con budget da un milione di euro, esibizione di 29 deejay di fama internazionale sono i nuovi presupposti di una stagione che prevede durante il giorno seminari, workshop, corsi di formazione nel settore del divertimento con la partecipazione di esperti di comunicazione, impresa, marketing. Nel pre-serata invece manifestazioni artistiche dal live painting, video art, reading, fashion exibition room.

    Salvatore Occhiuto

  • Berlusconi, M5s ha dato voce al disagio reale che merita rispetto

    Berlusconi, M5s ha dato voce al disagio reale che merita rispetto

     "Il voto al Movimento 5 stelle, dal quale siamo lontanissimi, nasceva da motivazioni tutt'altro che ignobili o irragionevoli. Nasceva dallo stesso disagio e dallo stesso fastidio per un certo tipo di politica per la quale è nata Forza Italia. I Cinque stelle non...