Riccione. COMINCIA OGGI CON I MÅNESKIN IL CAPODANNO DI DEEJAY ON ICE

Dic 30, 2018

  • Condividi l'articolo

    COMINCIA IL 30 DICEMBRE CON I MÅNESKIN

    IL CAPODANNO DI DEEJAY ON ICE.

    La band rivelazione dell’anno sarà in piazzale Ceccarini

    domenica pomeriggio alle 16.30.

     

    Tra i protagonisti della tre giorni a firma Radio DEEJAY

    ALESSIO BERNABEI, ANTONIO MEZZANCELLA,

    IRAMA, THE KOLORS

    INSIEME AL DREAM TEAM DELLA RADIO CAPITANATO DA

    RUDY ZERBI

     

    Saranno i Måneskin ad aprire il programma di DEEJAY On Ice, il format a firma Radio DEEJAY che per il secondo anno sarà la colonna sonora delle feste di Riccione.

    Partenza decisamente rock e adrenalinica quella di domenica, con una band diventata in pochi mesi

    di culto, apprezzata sempre più da pubblico e critica, attesissima a Riccione come uno dei momenti assolutamente da non perdere di questo Capodanno.

    Il fenomeno Måneskin nasce a XFactor 2017, incredibilmente già dalle audizioni. Le loro prime esibizioni live sono diventate in un attimo virali e molto cool e, nonostante si siano classificati al secondo posto, sono stati indubbiamente i veri vincitori del talent di Sky. Da quel momento il loro successo non fa che crescere, date sold out in pochi minuti, copertine glam e un primo album che da diverse settimane è in cima alle classifiche e nelle vendite.

    I Måneskin  – nome danese che significa “chiaro di luna”  –  nascono a Roma nel 2015 e sono quattro ragazzi giovanissimi capitanati dal carismatico Damiano David, affiancato da Victoria De Angelis, la bassista diciottenne che suona da quando ne aveva otto. Completano la band Thomas Raggi, alla chitarra, ed Ethan Torchio, classe 2000, alla batteria.

    Il programma di DEEJAY On Ice prosegue la sera di San Silvestro con uno show per la prima volta diffuso su tre location (viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale di viale Dante) e tre palchi, tre proposte artistiche per coinvolgere più luoghi della città e farne un’unica grande festa, per poi darsi appuntamento sul palco principale in piazzale Ceccarini per salutare insieme il passaggio al nuovo anno con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella , la voce di Alessio Bernabei, giochi e dj set, con la conduzione di Rudy Zerbi e della giovane star del web Mariasole Pollio e la partecipazione di Chicco Giuliani e I Vitiello.

    Allo scoccare della mezzanotte tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare.

    Il primo gennaio (ore 16.00) torna invece l’appuntamento dedicato ai più giovani e, sempre in compagnia di Rudy Zerbi, saranno sul palco di piazzale Ceccarini Irama, The Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di DEEJAY On Stage Matteo Sica, per un pomeriggio di musica e divertimento che si concluderà con uno show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.

     

     

    www.riccione.it

  • COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    COVID: ECDC, LE FESTE POSSONO PEGGIORARE LE COSE

    (ANSA) - BRUXELLES, 07 DIC - "Siamo in una situazione molto grave con alti livelli di trasmissibilità del Covid. Il prossimo periodo festivo, in cui i contatti tra gruppi di persone aumentano, può peggiorare le cose. Con l'espansione ulteriore che attendiamo dalla...

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    Omicron: primo caso sequenziato in Calabria, sta bene

    (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 07 DIC - Primo contagio Covid da variante 'omicron' in Calabria. Si tratta di un soggetto, di circa 30 anni, tornato in Calabria domenica scorsa con un volo da Francoforte via Roma, ma proveniente da Johannesburg.    Vaccinato...