Riccione. Controlli presso le discoteche: arresti e denunce. Sequestrati grossi quantitativi di droga

Ago 18, 2017

  • Condividi l'articolo

    Durante i controlli dei giorni scorsi il personale del Posto di Polizia di Riccione ha  provveduto ad arrestare 3 persone, a denunciarne due: una per possesso di arma idonea a offendere e per possesso di sostanza stupefacente e un’altra per resistenza a pubblico ufficiale e per rifiuto di indicare le proprie generalità.

     

    Durante i controlli presso le discoteche, i locali notturni e i luoghi dai quali e per i quali si parte per raggiungere le discoteche della provincia, controlli predisposti per garantire la sicurezza di turisti e cittadini giunti in Riviera gli uomini del Posto di Polizia di Riccione hanno arrestato tre persone per possesso di sostanze stupefacente ai fini di spaccio: si tratta di due donne, del 1990 e del 1991, una italiana e una polacca, e un uomo del 1991 residente in provincia di Milano.

    Durante un servizio nei pressi di una nota discoteca di Riccione, gli agenti hanno notato i tre uomini che si aggiravano nei pressi del parcheggio del locale. Effettuati i controlli e le perquisizioni gli agenti hanno trovato diverse decine di dosi contenente MDMA, ectasy e ketamina, nascoste nel reggiseno delle donne e nella tasca dei pantaloni dell’uomo pronte per essere spacciate ai giovani avventori del locale.

    I controlli hanno inoltre permesso di rinvenire e sequestrare “dosi-pacchi” degli involucri di sostanza non-stupefacente da rivendere ad avventori da “truffare”. Sono in corso gli accertamenti per definire la natura di quella sostanza.

  • Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    Arresto Pudgemont: trasferito nel carcere di Sassari

    (ANSA) - ROMA, 24 SET - L'ex presidente della Generalitad della Catalogna Carles Puidgemont è stato trasferito nel carcere di Sassari. Puigdemont è stato arrestato dalla Polizia sulla base di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole per reati...

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    Incendio in capannoni industriali nel Pratese

    (ANSA) - MONTEMURLO (PRATO), 23 SET - Intervento dei pompieri stasera a Montemurlo (Prato) per un incendio che ha colpito più capannoni industriali. Le fiamme si sono sviluppate in un'area produttiva nei pressi di via Venezia. Rinforzi sono stati inviati dai comandi...