Riccione. Da Ghali a Ilario Alicante: il programma di agosto e settembre del ‘Musica’ di Riccione

‘MUSICA’ RICCIONE – IL PROGRAMMA DI AGOSTO E SETTEMBRE

Da Ghali a Ilario Alicante

 

 

Cinque diverse serate (dal mercoledì alla domenica) per ballare e divertirsi sulle colline di Riccione. Entra nel vivo la programmazione del ‘Musica’, il nuovo locale del Gruppo Cipriani e di Tito Pinton diventato, a poche settimane dalla sua apertura, un punto di riferimento per il mondo del clubbing italiano. Agosto si preannuncia un mese ‘caldo’ per il popolo della notte che farà tappa in Riviera: per questo motivo lo staff del ‘Musica’ ha messo a punto cinque diversi format, ciascuno dei quali dedicato ad un pubblico diverso, che porteranno alla consolle i migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale.

Il venerdì sarà il giorno del ‘Mamacita’, il party più famoso in Italia per tutti gli amanti del genere latino, hip hop e reggaeton in compagnia di Max Brigante, ROC Stars e Dudy: appuntamento il 7, 14, 21, 28 agosto e ancora il 4 e l’11 settembre. Da non perdere la data del 28 agosto: per l’occasione, infatti, il ‘Mamacita’ ospiterà sul palco Ghali, il rapper italiano tra i più famosi ed acclamati della nuova generazione.

Il sabato toccherà invece a ‘White Spirit’, il format dedicato ai migliori dj della scena internazionale: a Riccione sbarcheranno Damian Lazarus (8 agosto), Andrea Oliva, Brina Knauss e Massimino Lippoli (22 agosto). Chiudono il cerchio il Ferragosto ‘all night long’ in compagnia di Ilario Alicante (15 agosto) e il 29 agosto l’appuntamento con Maceo Plex, Damian Lazarus e Massimino Lippoli.

‘Musica a colori’ è invece il nome dell’evento che farà tappa a Riccione tutti i mercoledì: il 12 agosto (Bob Sinclar, David Penn e Andy-J), il 19 agosto (Bob Sinclar e Andy-J) e il 26 agosto (Tommy Vee e Andy-J).

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso saranno i protagonisti assoluti dalla serata dell’11 agosto (in collaborazione con m2o) che vedrà tornare a casa, sulle colline di Riccione, il Deejay Time, a 26 anni di distanza dallo storico evento che portò all’Aquafan oltre 10mila presenze.

Il giovedì al ‘Musica’ di Riccione (13 e 20 agosto) arriverà invece “Maleducata”, il format più irriverente ed ironico mai realizzato. Tutto ruoterà attorno al ‘confessionale’, l’attrazione che rende la serata ancor più bollente con domande piccanti e imbarazzanti. Non mancheranno ovviamente gadget divertenti ed ironici distribuiti durante tutta la serata.

Il ‘Musica’ non si riposerà neppure la domenica con gli eventi targati ‘Nobody’s Perfect!’: 9 agosto (Tale of Us, Federico Grazzini, Alex Neri), 16 agosto (Riccardo Villalobos, Alex Neri), 23 agosto (Alex Neri, Federico Grazzini).

Da non perdere, infine, le date di settembre: sabato 5 con Ilario Alicante, il 12 con Joseph Capriati e il 19 con Luciano.

 

Si rammenta che per entrare agli eventi del ‘Musica’ è necessario essere in possesso dell’apposita tessera gratuita, che può essere richiesta online seguendo le indicazioni riportate sui canali social del locale.

 

Si balla in sicurezza con il protocollo anti-Covid

Divertimento sicuro sulla pista da ballo del ‘Musica’. Lo staff del locale ha infatti predisposto un apposito protocollo per soddisfare tutte le normative e gli accorgimenti in vigore a seguito dell’emergenza Covid-19 dei mesi scorsi. Personale dotato di mascherina, mascherine in omaggio ai clienti, sanificazione rigorosa di tutti gli ambienti (a cominciare dai bagni), ballo consentito solo negli spazi aperti (nell’ampio giardino di 2mila metri quadrati), percorsi riservati in entrata ed uscita. Il tutto per garantire il pieno rispetto delle misure previste dalle autorità sanitarie, assicurando al pubblico la possibilità di vivere al cento per cento la magia della discoteca. Mascherina obbligatoria in fila e qualora non sia possibile rispettare il distanziamento.