RICCIONE. DIONIGI PALAZZI (FORZA ITALIA) “PIZZOLANTE HA TRADITO IL CENTRO-DESTRA”

Mag 21, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Andrea Dionigi Palazzi Coordinatore Provinciale di Forza Italia

    Pizzolante sta rasentando il ridicolo, usare addirittura un Ministro della Repubblica Italiana per la campagna elettorale di Carlo Conti. Mi hanno appena consegnato in spiaggia l’invito all’evento più la brochure pubblicitaria di Conti.

    Per come la vedo io Pizzolante ha tradito il centrodestra, alleandosi con il PD a livello nazionale e lo stesso sta facendo a livello locale. Le liste di Conti servono solamente ad indebolire il centrodestra per favorire il PD, non dimentichiamo chi c’è dietro a Conti, tutti i VECCHI trasformisti della politica locale e i 6 voltagabbana che sono andati dal notaio lasciando la città in mezzo al guado, fregandosene di tutti quegli imprenditori che investono, rischiando del proprio, proprio prima della stagione estiva. Queste persone che hanno messo un candidato di facciata, pensano a tutto tranne che al bene di Riccione, sono solo giochi di potere.

    Il vero centro destra è unito e Pizzolante e Compagni non ne fanno parte, sia a livello locale che nazionale, voglio dire agli elettori che si definiscono di centro destra, di votare l’unica e sola coalizione di centro destra, e di non farsi abbindolare dai bei discorsi dei VECCHI politicanti trasformisti. Come ripeto sempre, i Riccionesi non sono cretini, sapranno riconoscere i lupi travestiti da agnelli.

  • Le Facoltà di Medicina restano a numero chiuso

    Le Facoltà di Medicina restano a numero chiuso

     Le Facoltà di Medicina restano a numero chiuso. Lo ha ribadito la ministra dell'Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, oggi a Sassari. "Per il momento escludo l'eliminazione del numero chiuso per l'accesso alle Facoltà di Medicina. Lo scorso anno...