RICCIONE. DIONIGI PALAZZI (FORZA ITALIA) “VESCOVI RAPPRESENTA LA POLITICA CHE PRENDE DALLE TASCHE DEI CITTADINI”

Mag 30, 2017

  • Condividi l'articolo

    Dalla pagina facebook di Andrea Dionigi Palazzi Coordinatore Provinciale di Forza Italia

    La candidata a Sindaco di Riccione del Partito Democratico Sabrina Vescovi continua a non rispondere ad una elementare domanda: Dove pensa di trovare i soldi per onorare le quotidiane promesse ai sindacati, alle associazioni di categoria, all’ informazione associativa, alle associazioni benefiche, ai tanti comitati di zona, ai centri di buon vicinato ecc. ecc.? –

    La Vescovi ha dimostrato di perdere il controllo dei nervi solo perché il Sindaco uscente e rientrante Renata Tosi si è impegnata ad abbassare la pressione fiscale locale. Sabrina Vescovi questa volta ha avuto un attacco di bile solo perché Renata Tosi in questo campo è particolarmente credibile.

    Sabrina Vescovi appartiene ad una parte politica che sa solo mettere le mani in tasca ai cittadini. Renata Tosi ha già dimostrato con i fatti quello che dice: ha cancellato l’imposta sulla prima casa molto prima che diventasse decisione governativa.

    La candidata delle sinistre non è credibile quando promette perché la sua storia politica non è certo coerente con quanto ora proclama e dice. La credibilità di Renata Tosi si misura con quanto già messo in atto per la riduzione del carico fiscale locale.

    Condividi:

  • Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    Motociclista morto a Milano, si cerca il pirata della strada

    (ANSA) - MILANO, 27 OTT - Un motociclista di 56 anni è morto poco prima delle 6 nello scontro con un altro mezzo, probabilmente pesante, il cui conducente non si è fermato per i soccorsi in via Ripamonti a Milano.    Le indagini per risalire a chi era...